Un overview sul mondo del Metaverso

UNA e Meta collaborano insieme per fornire agli associati un’esperienza imperdibile!

Il metaverso è uno degli hot topic del 2022 e l’associazione, in quanto precorritrice dall’alto del consiglio direttivo in VR dello scorso Novembre, ha deciso di chiedere aiuto a Meta, affidato collaboratore, per organizzare una serie di appuntamenti sul tema.

Il primo sarà l’8 Aprile, con un Webinar informativo dal titolo:

Un overview sul mondo del Metaverso, cosa ci aspetta e come cambieranno gli scenari futuri per le persone e per il mondo del business. Quali saranno le implicazioni per i brand e come si stanno già muovendo.

UNA mette a disposizione degli associati uno dei maggiori player del metaverso per poter dare più informazioni possibili sul mondo virtuale. Meta proporrà la sua visione e darà la possibilità ai partecipanti di esporre la loro opinioni sugli utilizzi futuri in merito.


Come iscriversi:

Per iscriversi, basterà compilare il modulo che troverai nel pulsante, riceverai poi una mail con la conferma della registrazione ed il link per partecipare via Zoom.

Clicca sul pulsante e compila il form

Maggiori informazioni:

Il Webinar si terrà il giorno 8 Aprile dalle 10:00 alle 11:00 ed avverrà da remoto tramite Zoom.

Tra i partecipanti, verranno scelti 11 fortunati (uno per agenzia) che riceveranno il Meta Quest 2 per partecipare all’evento in VR del 2 Maggio, previa formazione con il team di Meta.

Gli speaker:

Massimiliano Gusmeo / Amministratore – EMG Srl

Giulia Mentore / Senior Vice President – Weber Shandwick

Patricia Consonni / Creative Agency Partner – Meta