News / attualità

07 Giugno, 2016

Dal 5 giugno è on air la nuova campagna di comunicazione della linea Moment del Gruppo Angelini.

Un filmato tv da 30" riprende l'ultramoderno laboratorio nel quale una presenter si avvale di gigantesche sculture di cristallo a forma di testa per ricordare che i mal di testa non sono tutti uguali e che i laboratori Angelini hanno studiato una risposta specifica per ognuno.

Nel nuovo filmato i mal di testa raffigurati sono quattro. Accanto ad ogni testa, che racchiude un'immagine dei diversi sintomi, appaiono i pack delle rispettive soluzioni: Moment, Momentact, Momendol e Momentact Analgesico.

Le teste, in sintonia con le spiegazioni della presenter, mostrano al loro interno le iconiche rappresentazioni dei quattro mal di testa già viste nei precedenti singoli spot: la goccia per il mal di testa fastidioso, la morsa per il mal di testa forte, un disturbo grafico in movimento per il mal di testa da cervicale, la catena di scritte "ciclo" per il mal di testa e i dolori mestruali.

Quattro mal di testa diversi e quattro soluzioni pronte a risolverli in modo efficace e rapido perché, come dice sorridendo la presenter, “I bei momenti non possono aspettare".

Il filmato termina infatti con una visione di insieme delle quattro teste che mostrano ciascuna la scena di ritrovati benessere e serenità associata all’uso del singolo prodotto.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Andrea Linke per la casa di produzione Little Bull. ')}

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere