News / attualità

04 Luglio, 2022

Un’offerta formativa ricca e diversificata ma soprattutto trasversale, che mescola tra loro discipline e competenze diverse. È questo il punto di forza protagonista della nuova campagna di posizionamento dell'Università barese.

La campagna ideata da Proforma è una multisoggetto nella quale il “sapere senza confini” del nuovo payoff dell’Ateneo barese si racconta attraverso immagini molto diverse tra loro che sembrano fondersi: formazioni coralline che incontrano la chioma voluminosa di una migrante, l’elica del DNA che diventa la coda di un delfino, il Vesuvio che incrocia un cumulo di semi di una nuova varietà di grano, un pallone da basket accostato a una provetta di vetro.

La campagna, on air dal 1° luglio e pianificata su stampa on e offline e sui social network (Facebook, TikTok, Instagram), sarà affiancata anche da campagne Search e Discovery su Google

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere