News / attualità

17 Giugno, 2024

Il Promotion Awards 2023/24, attraverso una giuria composta da professionisti del mondo business e accademico, ha conferito a Reloy due premi di grande prestigio.

Reloy, agenzia associata UNA, è risultata prima classificata nelle categorie “Concorso” e “Catalogo Premi”.

Il Concorso premiato è stato realizzato per il programma Enelpremia Wow che ha visto la partecipazione inedita di Dyson come brand di rewarding, mentre per il Catalogo Premi è stato riconosciuto il loyalty program Parmacotto Experience come il migliore dalla giuria.

Il concorso Instant Win “un Natale sostenibile con Enelpremia Wow” si inserisce in un palinsesto che ha promosso iniziative concorsuali con l’obiettivo di sensibilizzare il cliente di Enel Energia ai temi della sostenibilità. Nel concorso Enel, con la collaborazione di Reloy, ha voluto coinvolgere anche un brand prestigioso come Dyson che mai prima di allora aveva dato la disponibilità a inserire i suoi prodotti in un concorso a premi. Il concorso ha registrato un record di partecipazione e un aumento importante delle iscrizioni al programma Enelpremiawow.

Parmacotto ha sviluppato con Reloy il programma Parmacotto Experience dedicato ai clienti btb, retail del canale specializzato come gastronomie e salumerie.
Un programma di incentivazione che ha come obiettivo principale creare una community di negozianti, particolarmente vicini al brand, con i quali instaurare un rapporto strutturato e continuativo. I clienti iscritti hanno registrato un aumento medio del fatturato del 30% rispetto al periodo precedente.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere