News / attualità

04 Maggio, 2023

UNA ha concesso il patrocinio ufficiale alla manifestazione THiNK Festival 2023, evento che a Figline Valdarno promuove la cultura digitale e l'innovazione tecnologica attraverso workshop, laboratori, tornei di gaming e molto altro ancora.
Il sindaco di Figline e Incisa Valdarno, Giulia Mugnai, nel commentare l'importanza del THiNK Festival per il territorio, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di aver organizzato un evento di tale portata nel nostro Comune. Il THiNK Festival rappresenta un'opportunità di crescita e sviluppo per Figline Valdarno e per l'intera regione Toscana. Inoltre, esso contribuisce a diffondere la conoscenza e la consapevolezza delle tematiche digitali tra i cittadini e a stimolare un dibattito costruttivo sulla trasformazione digitale in atto nella nostra società. Come Amministrazione, siamo lieti di sostenere e favorire iniziative di questo tipo, che pongono le basi per un futuro sempre più innovativo e sostenibile per la nostra comunità."
Francesco Sani, coordinatore regionale Toscana di UNA, ha dichiarato: "Sostenere il THiNK Festival è per noi un'occasione unica per valorizzare e promuovere la cultura digitale, che rappresenta una risorsa fondamentale per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio. Il festival offre una bussola per orientarsi in un mondo in continua evoluzione, e siamo orgogliosi di contribuire a questa importante iniziativa che permetterà ad agenzia associate Una in Toscana di mostrare alcuni casi studio selezionati ad un vasto pubblico."
Andrea Fontanelli di Jet's, che ha collaborato all’organizzazione della manifestazione dalla prima edizione e responsabile dei rapporti istituzionali di UNA, ha espresso il suo entusiasmo: "Il patrocinio di UNA al THiNK Festival conferma il nostro impegno nel sostenere progetti che puntano a diffondere la consapevolezza e le competenze digitali nella società. L'edizione 2023, dedicata ai social network, al Metaverso, al gaming e alle Donne 4.0, si preannuncia ricca di stimoli e opportunità per tutti i partecipanti."

Le aziende che aderiscono a Una Toscana sono:
Corilla
iDNA
JET'S
Dibix
The Wide Factory
Sidebloom
Alla Vigna Group
Hubic Marketing

THiNK Festival 2023 si terrà dal 12 al 14 maggio, con una preview l'11 maggio, e mira a trasmettere l'importanza di un approccio consapevole al digitale, fornendo strumenti utili per la vita quotidiana sia online che offline. Il coordinamento scientifico dell'evento è affidato a Samuele Venturi (Comune FIV), Francesco Di Costanzo (Pa Social), Gilberto Tellan (Digital Change) e Gianluca Torrini (SoWhat).
Con il sostegno di UNA e la collaborazione dei suoi esperti, il THiNK Festival 2023 si conferma come un appuntamento imperdibile per chi desidera approfondire le proprie conoscenze nel mondo digitale e scoprire le potenzialità delle nuove tecnologie. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e il programma degli eventi, si prega di visitare il sito https://www.thinkfestival.it/

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere