News / sala stampa

30 Settembre, 2022

Inizierà ufficialmente il 30 settembre THiNK- Festival della cultura digitale organizzato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno. Una tre giorni - dal 30 settembre al 2 ottobre – che vedrà incontri con esperti e innovatori finalizzati a comprendere i grandi e rapidi mutamenti portati dalla tecnologia.

UNA - Agenzie della comunicazione Unite, aprirà l’evento inaugurale il 30 settembre con un Workshop alle ore 18 in cui saranno affrontate le tematiche relative alle applicazioni digitali, seguirà un cocktail offerto dal ristorante Convivio in Casagrande.

Obiettivo di UNA è rappresentare una realtà nuova, innovativa e unica in grado di rispondere alle ultime esigenze di un mercato della comunicazione sempre più ricco e in movimento.

Tra gli ospiti presenti molti ospiti, Francesco Sani, Ceo delle agenzie Sidebloom e Powerside, e Andrea Fontanelli Ceo dell’agenzia Jet’s, con delega ai rapporti istituzionali per UNA Toscana, ed i rappresentanti delle aziende associate UNA in Toscana: Jet’s, The Wide factory, Sidebloom, IDNA, Dibix, Corilla, Alla Vigna, Catoni associati

Tutte le informazioni sul festival sono disponibili al sito thinkfestival.it.

Articoli correlati

Al via IF!Festival della Creatività

08 Novembre, 2022

Pochi giorni all’inizio di IF! a BASE Milano, il Festival Della Creatività che dal 2014...

Continua a leggere

Dal Consiglio Direttivo UNA: nuovo ingresso in associazione

17 Ottobre, 2022

Si è tenuta giovedì 13 ottobre la seduta del Consiglio Direttivo di UNA presso la...

Continua a leggere

Nominata l’Executive Jury del premio L’Italia che comunica - XI edizione

13 Ottobre, 2022

La candidatura al premio è possibile fino al 22 ottobre Sono ufficiali i nomi dei...

Continua a leggere