News / attualità

12 Gennaio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite - apre le iscrizioni alla terza edizione di The PRize, l’unico premio italiano dedicato alla disciplina, organizzato da PR Hub, raggruppamento interno all’Associazione che accoglie le Aziende associate specializzate.

Dal 12 gennaio le Aziende e le Agenzie di comunicazione, nazionali e internazionali, che abbiano sede in Italia e tutti gli Enti Pubblici che abbiano realizzato progetti di comunicazione in Italia, potranno candidare i propri lavori fino al 3 marzo, data di chiusura iscrizioni.

Saranno ammessi i progetti che abbiano avuto inizio tra il 1° luglio 2022 e il 30 novembre 2023 e che non siano già stati iscritti a precedenti edizioni di The PRize.

Il premio è articolato in 15 categorie a cui i lavori potranno essere candidati:

  • Comunicazione B2B
  • Comunicazione Healthcare
  • Comunicazione Food & Beverage
  • Comunicazione Corporate & Finance
  • Comunicazione Tech & ICT
  • Comunicazione Pubblica Amministrazione
  • Campagne DE&I
  • Campagne Employee & Internal Communications
  • Campagne Environmental & Sustainability
  • Campagne Influencer Marketing
  • Campagne Media Relations
  • Campagne No Profit
  • Uso dell’IA in una Campagna di PR
  • Uso degli eventi in una Campagna PR
  • Campagne in ambito PNRR

I progetti iscritti verranno valutati da una Giuria di grande prestigio, composta da professionisti del settore del mondo aziendale, accademico e istituzionale.

Maggiori informazioni per partecipare e iscriversi a questo link

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere