News / attualità

30 Maggio, 2017

Una farfalla di Seta dorata appena liberata dalla mano di una bella, simpatica ragazza annuncia in un 10” Tv, ideato dall'Armando Testa, l’arrivo nei migliori punti vendita del nuovo assorbente Lines Seta Ultra, l'ultrasicuro.

La farfalla disegna con fili di seta preziosi i fori a imbuto del filtrante seta uniti alle esclusive, nuove, grandi ali a farfalla più protettive. Ecco perché nuovo Lines Seta Ultra offre “l’ultra sicurezza che rende libere”.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Laura Pelissero e la copy Francesca Palazzo. La regia è di Pierluca De Carlo per la casa di produzione Little Bull. Musica “Say What You Want” dei Texas. Pianifica Media Italia. ')}

Articoli correlati

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere

A Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro

02 Dicembre, 2024

Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...

Continua a leggere

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy

02 Dicembre, 2024

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...

Continua a leggere