News / attualità

12 Marzo, 2021

Il mondo di Pavesini si arricchisce di una golosa novità. È in onda sulle principali emittenti nazionali, la campagna di lancio del nuovissimo Pavesini Double.

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, la campagna vede protagonista dello spot TV ancora Fabio De Luigi, testimonial della marca ormai da qualche anno.

Con la consueta ironia, l’attore interpreta il tema del cambiamento. Lo vediamo infatti in un contesto inusuale per lui, quello di una palestra di pugilato. Tra gag e simpatia, Fabio ci comunica un’idea molto chiara: a tutti è concesso mostrare un nuovo modo di essere, un lato inaspettato di se stessi. Proprio come fa il pavesino Double, lo snack che unisce alla leggendaria croccantezza del pavesino un sorprendente lato di cioccolato fondente, aggiungendo così ancora più golosità a un prodotto irresistibile.

Oltre allo spot principale, un 10” di prodotto integra la campagna di lancio in TV e sul Web. Un piano editoriale per il digitale e i materiali per il punto vendita completano il mix della comunicazione multicanale dedicata al prodotto.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Regia: Gabriele Muccino.
Regia dei close-up di prodotto: Veronica Mengoli.
Casa di produzione: Brw Filmland.
Postproduzione: Tex Reloaded.
Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production.

Guarda il video

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere