News / attualità

05 Novembre, 2019

UNA ha concesso il proprio patrocinio al convegno “STAY DIGITAL, STAY HUMAN: digital transformation, marketing ed ecosistema digitale per un nuovo rapporto uomo-marca” che si svolgerà Martedì 12 novembre alle ore 16.00 presso l’ Auditorium Campus Scientifico e di Ca’ Foscari.

Il Convegno, organizzato da Università Ca' Foscari di Venezia, Ca' Foscari Alumni e Sintesi Comunicazione e con il patrocinio anche di Assindustria VenetoCentro Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici, sarà un grande evento di divulgazione, discussione e di confronto.

Come la digital transformation sta impattando sui modelli di business, sul marketing e sulla comunicazione?

Lo scopriremo a “Stay digital, stay human” che vedrà la testimonianza di docenti universitari, professionisti, imprenditori e manager di multinazionali e PMI.

Il convegno è inserito nel programma della Venice Innovation Week - VIW: una settimana di eventi incentrati sul tema dell’innovazione strategica e digitale per la trasformazione del sistema imprenditoriale.

Nel corso dell'evento verrà presentato anche l'ultimo libro di Federico Rossi (co-founder Sintesi Comunicazione, nonché Consigliere UNA ) "Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B" (Wolters Kluwer, 2019)

“La trasformazione digitale è anche una trasformazione culturale. La tecnologia è un fattore abilitante e accelerante ma al centro dovranno esserci sempre l’uomo, la sua capacità di analisi, il suo orientamento alla relazione e alla condivisione di valore – evidenzia Federico Rossi – Con “stay digital, stay human” vogliamo fornire ai protagonisti del mondo delle imprese degli spunti concreti e delle indicazioni pratiche su come gestire al meglio questo cambio di paradigma”.

SCARICA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO (pdf)

La partecipazione è gratuita previa iscrizione su www.eventbrite.it/stay-digital-stay-human 

Articoli correlati

Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati

05 Dicembre, 2023

La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...

Continua a leggere

Mattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground

05 Dicembre, 2023

Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere