News / attualità

05 Novembre, 2019
UNA ha concesso il proprio patrocinio al convegno “STAY DIGITAL, STAY HUMAN: digital transformation, marketing ed ecosistema digitale per un nuovo rapporto uomo-marca” che si svolgerà Martedì 12 novembre alle ore 16.00 presso l’ Auditorium Campus Scientifico e di Ca’ Foscari.


Il Convegno, organizzato da Università Ca' Foscari di Venezia, Ca' Foscari Alumni e Sintesi Comunicazione e con il patrocinio anche di Assindustria VenetoCentro Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici, sarà un grande evento di divulgazione, discussione e di confronto.





Come la digital transformation sta impattando sui modelli di business, sul marketing e sulla comunicazione?


Lo scopriremo a “Stay digital, stay human” che vedrà la testimonianza di docenti universitari, professionisti, imprenditori e manager di multinazionali e PMI.


Il convegno è inserito nel programma della Venice Innovation Week - VIW: una settimana di eventi incentrati sul tema dell’innovazione strategica e digitale per la trasformazione del sistema imprenditoriale.


Nel corso dell'evento verrà presentato anche l'ultimo libro di Federico Rossi (co-founder Sintesi Comunicazione, nonché Consigliere UNA ) "Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B" (Wolters Kluwer, 2019)





“La trasformazione digitale è anche una trasformazione culturale. La tecnologia è un fattore abilitante e accelerante ma al centro dovranno esserci sempre l’uomo, la sua capacità di analisi, il suo orientamento alla relazione e alla condivisione di valore – evidenzia Federico Rossi – Con “stay digital, stay human” vogliamo fornire ai protagonisti del mondo delle imprese degli spunti concreti e delle indicazioni pratiche su come gestire al meglio questo cambio di paradigma”.





SCARICA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO (pdf)





La partecipazione è gratuita previa iscrizione su www.eventbrite.it/stay-digital-stay-human 

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere