News / attualità

05 Novembre, 2019

UNA ha concesso il proprio patrocinio al convegno “STAY DIGITAL, STAY HUMAN: digital transformation, marketing ed ecosistema digitale per un nuovo rapporto uomo-marca” che si svolgerà Martedì 12 novembre alle ore 16.00 presso l’ Auditorium Campus Scientifico e di Ca’ Foscari.

Il Convegno, organizzato da Università Ca' Foscari di Venezia, Ca' Foscari Alumni e Sintesi Comunicazione e con il patrocinio anche di Assindustria VenetoCentro Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici, sarà un grande evento di divulgazione, discussione e di confronto.

Come la digital transformation sta impattando sui modelli di business, sul marketing e sulla comunicazione?

Lo scopriremo a “Stay digital, stay human” che vedrà la testimonianza di docenti universitari, professionisti, imprenditori e manager di multinazionali e PMI.

Il convegno è inserito nel programma della Venice Innovation Week - VIW: una settimana di eventi incentrati sul tema dell’innovazione strategica e digitale per la trasformazione del sistema imprenditoriale.

Nel corso dell'evento verrà presentato anche l'ultimo libro di Federico Rossi (co-founder Sintesi Comunicazione, nonché Consigliere UNA ) "Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B" (Wolters Kluwer, 2019)

“La trasformazione digitale è anche una trasformazione culturale. La tecnologia è un fattore abilitante e accelerante ma al centro dovranno esserci sempre l’uomo, la sua capacità di analisi, il suo orientamento alla relazione e alla condivisione di valore – evidenzia Federico Rossi – Con “stay digital, stay human” vogliamo fornire ai protagonisti del mondo delle imprese degli spunti concreti e delle indicazioni pratiche su come gestire al meglio questo cambio di paradigma”.

SCARICA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO (pdf)

La partecipazione è gratuita previa iscrizione su www.eventbrite.it/stay-digital-stay-human 

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere