News / attualità

05 Novembre, 2019

UNA ha concesso il proprio patrocinio al convegno “STAY DIGITAL, STAY HUMAN: digital transformation, marketing ed ecosistema digitale per un nuovo rapporto uomo-marca” che si svolgerà Martedì 12 novembre alle ore 16.00 presso l’ Auditorium Campus Scientifico e di Ca’ Foscari.

Il Convegno, organizzato da Università Ca' Foscari di Venezia, Ca' Foscari Alumni e Sintesi Comunicazione e con il patrocinio anche di Assindustria VenetoCentro Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici, sarà un grande evento di divulgazione, discussione e di confronto.

Come la digital transformation sta impattando sui modelli di business, sul marketing e sulla comunicazione?

Lo scopriremo a “Stay digital, stay human” che vedrà la testimonianza di docenti universitari, professionisti, imprenditori e manager di multinazionali e PMI.

Il convegno è inserito nel programma della Venice Innovation Week - VIW: una settimana di eventi incentrati sul tema dell’innovazione strategica e digitale per la trasformazione del sistema imprenditoriale.

Nel corso dell'evento verrà presentato anche l'ultimo libro di Federico Rossi (co-founder Sintesi Comunicazione, nonché Consigliere UNA ) "Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B" (Wolters Kluwer, 2019)

“La trasformazione digitale è anche una trasformazione culturale. La tecnologia è un fattore abilitante e accelerante ma al centro dovranno esserci sempre l’uomo, la sua capacità di analisi, il suo orientamento alla relazione e alla condivisione di valore – evidenzia Federico Rossi – Con “stay digital, stay human” vogliamo fornire ai protagonisti del mondo delle imprese degli spunti concreti e delle indicazioni pratiche su come gestire al meglio questo cambio di paradigma”.

SCARICA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO (pdf)

La partecipazione è gratuita previa iscrizione su www.eventbrite.it/stay-digital-stay-human 

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere