UNA+ Academy

Cosa abbiamo preparato per te!

Per offrirti un’esperienza di apprendimento più coinvolgente e su misura per te, abbiamo messo a disposizione una nuova piattaforma digitale.

Pensata per aiutarti a seguire comodamente i corsi a disposizione per te, potrai collegarti quando e dove vorrai, da qualsiasi dispositivo.I corsi saranno erogati con diverse modalità di fruizione e potrai sempre scegliere quando interrompere o riprendere la visione.

REGISTRATI PER ACCEDERE!

Hai già completato il primo ciclo?

Prima di procedere con gli approfondimenti verticali del secondo ciclo, abbiamo pensato che potesse esserti utile rinfrescare la memoria sui contenuti trattati durante il primo ciclo. Ti ricordi tutto? Provalo!

Una volta dentro alla piattaforma, troverai un breve test da svolgere per ottenere il badge che ti darà accesso ai contenuti del secondo ciclo!

Se non ti ricordi qualcosa e vuoi approfondire, non temere! Scorri tra il catalogo dei corsi e scegli qualirivedere per essere pronto a partire con il secondo ciclo!

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA!

Non finisce qui! Per gli associati UNA abbiamo pensato di offrire un ulteriore livello di approfondimento su tutti i contenuti a disposizione lungo il percorso di formazione.

Infatti, a partire da Gennaio 2022, oltre a seguire i corsi in modalità asincrona (quando e dove vuoi, indipendentemente dalla data di pubblicazione), potrai anche incontrare i tutor in una sessione live per fare domande e ascoltare gli approfondimenti dedicati a te.

Per partecipare alle live session riceverai un invito dedicato per ogni incontro.

Rimani aggiornato sulle uscite, il II Ciclo UNA+ parte a Dicembre!