News / attualità

29 Ottobre, 2018

TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, apre ancora una volta le porte della propria TRUE ART GALLERY per ospitare uno degli eventi più vibranti dell’anno.

Lo spazio espositivo permanente dell’agenzia ha infatti ospitato le celebrazioni dei primi 15 anni di LELO, brand leader nel mondo dei luxury sex toy, con un open day rivolto a blogger, influencer e stampa.

Un vernissage intrigante che ha coinvolto gli ospiti in un percorso interamente dedicato ai 5 sensi: dall’udito con musiche accattivanti, al palato con una selezione gourmet di finger food passando per la vista, con l’intrattenimento di una sensuale ballerina di burlseque e per il tatto, con la setosità dei prodotti, fino all’olfatto con inebrianti essenze profumate.

LELO, che già collabora da anni con CHILIPR, PR&PO agency del gruppo, ha trovato, anche questa volta, nell’anima creativa dell’agenzia un valido alleato per esprimere il proprio lato unconventional: aspetto che contraddistingue sia il brand che l’agenzia.

“Siamo molto soddisfatti di aver avuto la possibilità di ospitare un brand come LELO, leader del lusso e del design” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY. “Per l’occasione abbiamo messo a disposizione il nostro spazio espositivo permanente TRUE ART GALLERY arricchendo la collezione già presente con quadri caratterizzati da evocative pennellate di colore raffiguranti sagome e figure umane ammiccanti, in perfetta in linea con il mood LELO” - aggiunge Gusmeo. ')}

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere