News / attualità
TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, apre ancora una volta le porte della propria TRUE ART GALLERY per ospitare uno degli eventi più vibranti dell’anno.
Lo spazio espositivo permanente dell’agenzia ha infatti ospitato le celebrazioni dei primi 15 anni di LELO, brand leader nel mondo dei luxury sex toy, con un open day rivolto a blogger, influencer e stampa.
Un vernissage intrigante che ha coinvolto gli ospiti in un percorso interamente dedicato ai 5 sensi: dall’udito con musiche accattivanti, al palato con una selezione gourmet di finger food passando per la vista, con l’intrattenimento di una sensuale ballerina di burlseque e per il tatto, con la setosità dei prodotti, fino all’olfatto con inebrianti essenze profumate.
LELO, che già collabora da anni con CHILIPR, PR&PO agency del gruppo, ha trovato, anche questa volta, nell’anima creativa dell’agenzia un valido alleato per esprimere il proprio lato unconventional: aspetto che contraddistingue sia il brand che l’agenzia.
“Siamo molto soddisfatti di aver avuto la possibilità di ospitare un brand come LELO, leader del lusso e del design” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY. “Per l’occasione abbiamo messo a disposizione il nostro spazio espositivo permanente TRUE ART GALLERY arricchendo la collezione già presente con quadri caratterizzati da evocative pennellate di colore raffiguranti sagome e figure umane ammiccanti, in perfetta in linea con il mood LELO” - aggiunge Gusmeo. ')}
Articoli correlati
DDB Group Italy doppietta al D&Ad e One Show Awards
L’agenzia si aggiudica entrambi i prestigiosi riconoscimenti con la campagna “Suitcase” realizzata per Ikea. E...
Continua a leggereLego Italia promuove la libertà di gioco con Initiative
“The Unstoppable Story. La prima storia che inizia, si costruisce e non finisce” è un...
Continua a leggereSama S.p.A. prosegue il lavoro con Coo’ee Italia per la social presence del brand «Fattoria dei Sapori»
Coo’ee Italia continua a seguire con successo le attività social del brand di Sama S.p.A....
Continua a leggereCosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggere