News / attualità

29 Ottobre, 2018

TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, apre ancora una volta le porte della propria TRUE ART GALLERY per ospitare uno degli eventi più vibranti dell’anno.

Lo spazio espositivo permanente dell’agenzia ha infatti ospitato le celebrazioni dei primi 15 anni di LELO, brand leader nel mondo dei luxury sex toy, con un open day rivolto a blogger, influencer e stampa.

Un vernissage intrigante che ha coinvolto gli ospiti in un percorso interamente dedicato ai 5 sensi: dall’udito con musiche accattivanti, al palato con una selezione gourmet di finger food passando per la vista, con l’intrattenimento di una sensuale ballerina di burlseque e per il tatto, con la setosità dei prodotti, fino all’olfatto con inebrianti essenze profumate.

LELO, che già collabora da anni con CHILIPR, PR&PO agency del gruppo, ha trovato, anche questa volta, nell’anima creativa dell’agenzia un valido alleato per esprimere il proprio lato unconventional: aspetto che contraddistingue sia il brand che l’agenzia.

“Siamo molto soddisfatti di aver avuto la possibilità di ospitare un brand come LELO, leader del lusso e del design” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY. “Per l’occasione abbiamo messo a disposizione il nostro spazio espositivo permanente TRUE ART GALLERY arricchendo la collezione già presente con quadri caratterizzati da evocative pennellate di colore raffiguranti sagome e figure umane ammiccanti, in perfetta in linea con il mood LELO” - aggiunge Gusmeo. ')}

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere