News / attualità

14 Aprile, 2020

Le informazioni più interessanti raccolte in un‘unica pagina, una sorta di database virtuale dal quale attingere per comprendere e affrontare al meglio il fenomeno che sta segnando indelebilmente le nostre vite: la pandemia COVID19. Inmediato Mediaplus, agenzia media del Gruppo Serviceplan, ha raccolto le ricerche più significative sul proprio sito, con l’obiettivo di semplificare l’accesso ad alcune delle innumerevoli comunicazioni a riguardo.

Tratti da fonti autorevoli, tra le quali spiccano Nielsen, GfK, Kantar, PwC ma anche Confindustria e le Nazioni Unite, i link ai report sono disponibili sul sito dell'agenzia.

Una volta selezionato l‘argomento di interesse, basta un clic per avere accesso al link di riferimento.

La creazione del database si inserisce all’interno del percorso di analisi e monitoring continuativo sugli effetti del Covid19, portato avanti dall’agenzia.

Il primo paper COVID19: L’IMPATTO DEL CIGNO NERO 2020 SU MEDIA E BUSINESS è consultabile qui

Articoli correlati

Nato per mettersi in mostra. Tonno Consorcio in tv con Armando Testa

28 Maggio, 2020

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in tv con un 10” e 7”...

Continua a leggere

brandstories, del gruppo THIS IS IDEAL, al fianco dei musei e delle istituzioni culturali di Milano

28 Maggio, 2020

Un nuovo passo in avanti. Dopo un lungo periodo di chiusura dovuta alle misure di...

Continua a leggere

Deliveroo torna in tv con planning di Initiative e adattamento creativo di We Are Social

28 Maggio, 2020

Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, torna in campagna con il supporto di Initiative,...

Continua a leggere

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere