News / attualità

14 Aprile, 2020

Le informazioni più interessanti raccolte in un‘unica pagina, una sorta di database virtuale dal quale attingere per comprendere e affrontare al meglio il fenomeno che sta segnando indelebilmente le nostre vite: la pandemia COVID19. Inmediato Mediaplus, agenzia media del Gruppo Serviceplan, ha raccolto le ricerche più significative sul proprio sito, con l’obiettivo di semplificare l’accesso ad alcune delle innumerevoli comunicazioni a riguardo.

Tratti da fonti autorevoli, tra le quali spiccano Nielsen, GfK, Kantar, PwC ma anche Confindustria e le Nazioni Unite, i link ai report sono disponibili sul sito dell'agenzia.

Una volta selezionato l‘argomento di interesse, basta un clic per avere accesso al link di riferimento.

La creazione del database si inserisce all’interno del percorso di analisi e monitoring continuativo sugli effetti del Covid19, portato avanti dall’agenzia.

Il primo paper COVID19: L’IMPATTO DEL CIGNO NERO 2020 SU MEDIA E BUSINESS è consultabile qui

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere