News / attualità

14 Aprile, 2020

LA PROPOSTA

Da sempre Larin Group è sinonimo di digitale e, ora più che mai, mette in campo tutte le sue competenze per offrire alle aziende nuovi spunti, idee e strumenti per superare questo momento di difficoltà.

LE DIRETTE

Nascono così i Larin Talks, dirette trasmesse sulla pagina Facebook di Larin (facebook.com/livinginlarin) in cui settimanalmente vengono chiamati a partecipare relatori esperti in marketing, business, tecnologia e creatività, per confrontarsi in modo informale su temi di attualità e non solo.

Oggi alle 18, sarà la volta di Roberto Olivi, direttore comunicazione e affari istituzionali di Bmw Italia, che insieme a Marco Da Rin Zanco e Alberto Nalin, rispettivamente Ceo e direttore di Larin Group, cercheranno di rispondere alle tante domande che gli imprenditori si stanno ponendo in questi giorni: qual è il modo migliore per affrontare questa situazione? Smettere di comunicare o farlo in modo diverso? Sulla base di quali “buoni principi” costruire la propria strategia di promozione in questo periodo?

«Le aziende si trovano a comunicare in un contesto nuovo e delicato, governato da dinamiche diverse da quelle a cui siamo abituati; ecco perché confrontarsi con figure rilevanti, dall’ambito manageriale al marketing, con un format semplice come quello delle dirette Facebook può aiutare imprenditori, manager, artigiani e commercianti a confrontarsi con altre realtà per ricavarne idee e spunti utili», dichiara Marco Da Rin Zanco.

I PRECEDENTI

Nelle scorse settimane erano già stati affrontati diversi temi: il ruolo dello sport e dei brand sportivi dopo la pandemia Covid-19, insieme ad Andrea Vidotti, manager sportivo e docente del Master in sport business management de Il Sole 24 Ore a Milano e a Roma, e ad Angelo Gennaccaro, assessore ai giovani, sport, alla partecipazione e all’edilizia abitativa del Comune di Bolzano; smartworking e gestione dei team, con Valentina
Maggiore, senior director of global marketing & Sales Enablement SunPower corporation, e Alessandra Cerentin di Thélios .

IL SITO

Per rivedere i Larin Talks basta andare sul sito talk.larin.it o sui profili social del Gruppo, dove si possono trovare anche tutte le informazioni per partecipare ai prossimi appuntamenti in programma.

(Fonte: Il Gazzettino)

Articoli correlati

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere

Granarolo torna in comunicazione per rilanciare la propria offerta di latte alto pastorizzato a più lunga durata con Nadler Larimer & Martinelli

22 Maggio, 2020

Granarolo S.p.A. torna in comunicazione a partire dal 24 maggio con una nuova campagna pensata...

Continua a leggere

OPPO Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza sul mercato locale

22 Maggio, 2020

OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato...

Continua a leggere