News / attualità

14 Aprile, 2020

TRUE COMPANY e LELO - brand leader nel settore dei sex toy - di nuovo insieme per le attività PO/PR.

La collaborazione con il brand svedese prosegue ormai da diversi anni, seguita dalla unit PO/PR del gruppo CHILIPR, con l’obiettivo di comunicare il mondo dei sex toy, consolidare il posizionamento di LELO come leader nel mercato e sdoganare i tabù ancora presenti quando si trattano temi legati alla sessualità.

Il team CHILIPR supporterà il marchio di sex toy di design attraverso le attività di ufficio stampa e comunicazione on e offline, oltre che al supporto nel lancio di nuovi prodotti sul mercato e ad attività di digital PR.

“LELO è presente ormai da anni sul mercato italiano e la nostra brand awareness sta crescendo sempre più, posizionandoci come leader nel settore, anche grazie al design e alla tecnologia che ci contraddistinguono. Tutto questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione con TRUE COMPANY che siamo orgogliosi di continuare.” - ha dichiarato Luka Matutinovic, Global Marketing Director di LELO.

“Collaboriamo con LELO ormai da diversi anni e da sempre crediamo nella comunicazione efficace e volta a sradicare i tabù ancora presenti nella società di oggi. Siamo fieri e contenti del rapporto di fiducia e stretta connessione che si è instaurato con il brand.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere