News / attualità

14 Aprile, 2020

TRUE COMPANY e LELO - brand leader nel settore dei sex toy - di nuovo insieme per le attività PO/PR.

La collaborazione con il brand svedese prosegue ormai da diversi anni, seguita dalla unit PO/PR del gruppo CHILIPR, con l’obiettivo di comunicare il mondo dei sex toy, consolidare il posizionamento di LELO come leader nel mercato e sdoganare i tabù ancora presenti quando si trattano temi legati alla sessualità.

Il team CHILIPR supporterà il marchio di sex toy di design attraverso le attività di ufficio stampa e comunicazione on e offline, oltre che al supporto nel lancio di nuovi prodotti sul mercato e ad attività di digital PR.

“LELO è presente ormai da anni sul mercato italiano e la nostra brand awareness sta crescendo sempre più, posizionandoci come leader nel settore, anche grazie al design e alla tecnologia che ci contraddistinguono. Tutto questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione con TRUE COMPANY che siamo orgogliosi di continuare.” - ha dichiarato Luka Matutinovic, Global Marketing Director di LELO.

“Collaboriamo con LELO ormai da diversi anni e da sempre crediamo nella comunicazione efficace e volta a sradicare i tabù ancora presenti nella società di oggi. Siamo fieri e contenti del rapporto di fiducia e stretta connessione che si è instaurato con il brand.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY.

Articoli correlati

Deliveroo torna in tv con planning di Initiative e adattamento creativo di We Are Social

28 Maggio, 2020

Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, torna in campagna con il supporto di Initiative,...

Continua a leggere

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere