News / attualità
È on air Underwater, la campagna di True Company che posiziona Acqua MOOD come unica style water italiana.
Il concept creativo dell’Agenzia è una vera sfida: raccontare un elemento naturale come l'acqua con il linguaggio provocatorio del fashion.
Con la direzione creativa di Simone Cristiani e Giovanni Trabucco, la campagna è stata scattata a Londra da Zena Holloway, fotografa di fama internazionale ed ex apneista; ogni soggetto immerge in un’atmosfera sospesa e intrigante, in cui le donne MOOD diventano icone di carattere e l'acqua che le circonda non è semplice prodotto, ma un mondo da cui emerge tutto il loro stile.
In anteprima già da dicembre sulle principali testate fashion, la campagna sarà il cuore di una comunicazione 2018 che coinvolgerà trasversalmente anche il mondo dei social e degli influencer e andrà a firmare gli eventi più glam dell’anno.
Credits:
Client: Spumador - Mood
Brand manager: Michela Monti
Creative agency: True Company
Executive creative director: Simone Cristiani e Giovanni Trabucco
Account director: Amanda Frascolla
Photographer: Zena Holloway
Styling: Grace Joel
Hair and make-up: Jane Sinclair
Production company: Take ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere