News / attualità
È on air Underwater, la campagna di True Company che posiziona Acqua MOOD come unica style water italiana.
Il concept creativo dell’Agenzia è una vera sfida: raccontare un elemento naturale come l'acqua con il linguaggio provocatorio del fashion.
Con la direzione creativa di Simone Cristiani e Giovanni Trabucco, la campagna è stata scattata a Londra da Zena Holloway, fotografa di fama internazionale ed ex apneista; ogni soggetto immerge in un’atmosfera sospesa e intrigante, in cui le donne MOOD diventano icone di carattere e l'acqua che le circonda non è semplice prodotto, ma un mondo da cui emerge tutto il loro stile.
In anteprima già da dicembre sulle principali testate fashion, la campagna sarà il cuore di una comunicazione 2018 che coinvolgerà trasversalmente anche il mondo dei social e degli influencer e andrà a firmare gli eventi più glam dell’anno.
Credits:
Client: Spumador - Mood
Brand manager: Michela Monti
Creative agency: True Company
Executive creative director: Simone Cristiani e Giovanni Trabucco
Account director: Amanda Frascolla
Photographer: Zena Holloway
Styling: Grace Joel
Hair and make-up: Jane Sinclair
Production company: Take ')}
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere