News / attualità

14 Marzo, 2024

Unidata S.p.A. ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, come partner per lo sviluppo delle corporate media relations. Operatore di telecomunicazioni, cloud e servizi IoT, Unidata è oggi il principale Internet Service Provider (ISP) a controllo totalmente italiano attivo in tutti i settori: Privati, Aziende, Pubblica Amministrazione e Wholesale.

Unidata, che ha appena presentato la sua nuova brand identity, è impegnata in importanti progetti di trasformazione digitale: da quelli in ambito di Smart Metering per la gestione sostenibile delle risorse idriche, realizzati per diverse istituzioni locali, al grande progetto #Roma5G in vista del Giubileo 2025, solo per citarne alcuni.

Eprcomunicazione, uno dei maggiori player italiani indipendenti nell’offerta di consulenza strategica e servizi di comunicazione, supporterà Unidata con l’obiettivo di continuare a rafforzarne la reputazione e il posizionamento come eccellenza nell’ecosistema digitale, e valorizzarne la vision e i progetti.

Commenta Camillo Ricci, CEO di Eprcomunicazione:

“Accogliamo con determinazione la sfida di affiancare un player così importante della trasformazione digitale nel percorso verso i suoi importanti futuri traguardi”. La nostra partnership sembra quasi uno sviluppo naturale del percorso che, in ambiti diversi e con proporzioni diverse, hanno fatto le due aziende, entrambe realtà italiane, che hanno sempre avuto una grande attenzione alla sostenibilità e hanno dimostrato la capacità di confrontarsi con il mercato finanziario italiano ed europeo. Inoltre - ha proseguito Ricci - il nostro lavoro cercherà di dare un piccolo contributo a un nuovo racconto del tessuto imprenditoriale di Roma, che ha sofferto di una rappresentazione sbagliata e fuorviante, e che invece costituisce una grande ricchezza per l’intero Paese, potendo vantare eccellenze proprio come Unidata”.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere