News / attualità

31 Gennaio, 2018

Si è ampliata la collaborazione fra Enel Energia e Gruppo Roncaglia con la realizzazione de “La mia Lotteria”, attività concorsuale destinata ai possessori di EnelMia, la carta vantaggi di Enel Energia.

Principale obiettivo dell’iniziativa è promuovere l’utilizzo della carta EnelMia, che dà accesso a una serie di sconti e promozioni sugli acquisti dei prodotti e servizi commercializzati dai brand appartenenti al circuito EnelMia, portando dei vantaggi tangibili ai possessori della carta.

“La mia Lotteria” ha messo in palio dei premi finali di natura esperienziale: 3 cene, ciascuna per 4 persone, con chef a domicilio. Oltre alle portate previste dal menù, ogni cena offre anche un piccolo corso di cucina, tenuto dallo stesso chef e dal suo staff durante la preparazione delle portate.

All'estrazione del premio finale è stato possibile accedere semplicemente utilizzando la carta nell'acquisto dei prodotti dei partner aderenti all'iniziativa: proprio come in una lotteria, ogni transazione effettuata ha dato una chance di essere estratti vincitori, garantendo inoltre la possibilità di ricevere un premio certo, consistente in un buono cinema per due persone.

“Per questa attività abbiamo raccontato i vantaggi della carta EnelMia attraverso un concept ludico, abbinando al concetto di risparmio un ulteriore reward esperienziale, esclusivo e non facilmente reperibile sul mercato”, spiega Paola Langella, Loyalty & Promotion Specialist del Gruppo Roncaglia. “Tutta l’operazione è stata realizzata in un’ottica di semplicità, al fine di abbracciare l’ampio target di Enel Energia”.

Osserva Giulia Roncaglia, azionista del Gruppo: “Siamo felici di aver ulteriormente ampliato la nostra collaborazione con Enel Energia, attraverso l’implementazione di azioni innovative incentrate sul giusto mix tra creatività e strategia”.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere