News / attualità

31 Gennaio, 2018

Si è ampliata la collaborazione fra Enel Energia e Gruppo Roncaglia con la realizzazione de “La mia Lotteria”, attività concorsuale destinata ai possessori di EnelMia, la carta vantaggi di Enel Energia.

Principale obiettivo dell’iniziativa è promuovere l’utilizzo della carta EnelMia, che dà accesso a una serie di sconti e promozioni sugli acquisti dei prodotti e servizi commercializzati dai brand appartenenti al circuito EnelMia, portando dei vantaggi tangibili ai possessori della carta.

“La mia Lotteria” ha messo in palio dei premi finali di natura esperienziale: 3 cene, ciascuna per 4 persone, con chef a domicilio. Oltre alle portate previste dal menù, ogni cena offre anche un piccolo corso di cucina, tenuto dallo stesso chef e dal suo staff durante la preparazione delle portate.

All'estrazione del premio finale è stato possibile accedere semplicemente utilizzando la carta nell'acquisto dei prodotti dei partner aderenti all'iniziativa: proprio come in una lotteria, ogni transazione effettuata ha dato una chance di essere estratti vincitori, garantendo inoltre la possibilità di ricevere un premio certo, consistente in un buono cinema per due persone.

“Per questa attività abbiamo raccontato i vantaggi della carta EnelMia attraverso un concept ludico, abbinando al concetto di risparmio un ulteriore reward esperienziale, esclusivo e non facilmente reperibile sul mercato”, spiega Paola Langella, Loyalty & Promotion Specialist del Gruppo Roncaglia. “Tutta l’operazione è stata realizzata in un’ottica di semplicità, al fine di abbracciare l’ampio target di Enel Energia”.

Osserva Giulia Roncaglia, azionista del Gruppo: “Siamo felici di aver ulteriormente ampliato la nostra collaborazione con Enel Energia, attraverso l’implementazione di azioni innovative incentrate sul giusto mix tra creatività e strategia”.

Articoli correlati

Un traguardo importante per Reloy: prima classificata nelle categorie “Concorso” e “Catalogo Premi” al Promotion Awards 2023/24

17 Giugno, 2024

Il Promotion Awards 2023/24, attraverso una giuria composta da professionisti del mondo business e accademico,...

Continua a leggere

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Estelle Raffaele e Alice Elmi nell’Hub Internazionale guidato da Donovan Donadonibus

14 Giugno, 2024

Con un forte background internazionale, le due professioniste contribuiranno alla crescita e al consolidamento dell’offerta...

Continua a leggere

Castel Guelfo The Style Outlets lancia la campagna “L’Outlet di Bologna” con Armando Testa

14 Giugno, 2024

Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di NEINVER - player leader...

Continua a leggere

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere