News / attualità

11 Maggio, 2021

Installa e Premiaty: al via una grande campagna radio di Urmet a firma Comunico.

40 emittenti da nord a sud, 18 giorni di pianificazione per 5500 passaggi: l’operazione Premiaty di Urmet, rivolta agli installatori, sbarca in grande stile sulla radio.

Comunico, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, ha ideato una divertente campagna multisoggetto, in cui innumerevoli categorie professionali tentano (inutilmente) di partecipare a Premiaty - dai dentisti ai calciatori, dagli insegnanti di balli latinoamericani fino al coro stesso che interpreta il jingle della campagna, ironico e siglante.

“La radio è uno strumento spesso sottovalutato, o vissuto come ‘di servizio’, mentre può essere estremamente efficace sia come penetrazione sui target che come potenziale espressivo.” sottolinea Pietro Verri, direttore creativo dell’agenzia.

I radio si inseriscono in un piano di comunicazione integrato che vede una anche presenza massiccia di Premiaty sui social, gestiti sempre da Comunico.

La casa di produzione è NovaRol, la pianificazione è a cura di Address.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere