News / attualità

23 Aprile, 2019

Vaillant, da 145 anni protagonista nel settore delle tecnologie per il riscaldamento e la climatizzazione, ha scelto di collaborare con BPRESS, agenzia di Milano specializzata in media relations, digital PR e social media management, quale partner strategico per la gestione delle attività di ufficio stampa e il consolidamento del proprio posizionamento come brand leader nell’industria di riferimento.

Il progetto di comunicazione integrata curato da BPRESS è finalizzato a promuovere l’attenzione - principalmente presso un pubblico consumer - che Vaillant da sempre pone nei confronti del comfort domestico e della salvaguardia dell’ambiente, nonché a massimizzare il contributo educational dell’azienda nella diffusione di modelli di vita e consumo responsabili e sostenibili.

BPRESS curerà iniziative di comunicazione mirate ai media generalisti, green e verticali, di consumer activation, influencer marketing e di data visualization.

“Abbiamo scelto BPRESS come partner di comunicazione per l’expertise consolidata nelle media relations B2B e B2C e per la comprovata capacità di mettere le aziende in contatto con le community di riferimento, a partire dagli stakeholder del mondo consumer, tech innovation e green”, spiega Marco Basla, Head of Communication Vaillant. “Il 2019 ci vedrà sempre più impegnati nell’ambito dell’innovazione all’insegna della leadership tecnologica e della salvaguardia dell’ambiente - elementi in cui crediamo fermamente e che confermiamo una volta di più tramite la nostra visione strategica di crescita e progresso aziendali”.

Aggiunge Diego Biasi (nella foto), fondatore e CEO BPRESS: “Siamo molto felici di questo nuovo incarico perché permette di sfruttare pienamente le nostre migliori capacità consulenziali non solo nel mondo dell’innovazione tecnologica, che ci vede protagonisti da quasi 30 anni, ma anche nello sviluppo di campagne di comunicazione integrata in un ambito a cui noi stessi teniamo molto, la promozione di stili di vita eco-conscious. Lavorare al fianco di un brand internazionale come Vaillant ci permette di consolidare ulteriormente la nostra esperienza nella promozione prodotti sempre più smart”.

A occuparsi del marchio Vaillant sarà il Team Tech Consumer & B2B di BPRESS, raggiungibile via mail all’indirizzo vaillant@bpress.it, e guidato dall’Account Director Cristiana Rovelli, affiancata da Barbara Mascheroni ed Elena Bonomi.

')}

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere