News / attualità

13 Febbraio, 2024

Serviceplan Italia, la sigla creativa della House of Communication Milano guidata da Stefania Siani (CEO e CCO), si aggiudica la gara per la creatività di Valsoia, azienda italiana specializzata nella produzione di alimenti vegetali.

In programma, nei prossimi mesi, il lancio della nuova campagna TV e un refresh del sito web affidato a Plan.Net Italia, agenzia martech del gruppo, guidata da Domenico Genovese (Managing Partner). Tra gli obiettivi del progetto, l’ampliamento del target e il suo avvicinamento al mondo plant based portando valore alla marca.

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere