News / attualità

28 Gennaio, 2021

Activia e Vanessa Incontrada scendono in campo per promuovere quanto il benessere olistico della persona passi soprattutto dall’intestino, il vero e proprio epicentro della salute. L’attrice e showgirl spagnola, ormai italiana d’adozione, incarna perfettamente quei principi di bellezza al naturale, equilibrio e positività che collimano con i valori della marca e che riescono a esprimere il bisogno del ritorno alle cose essenziali, genuine e utili a renderci sereni e in equilibrio in un periodo duro e difficile.

La collaborazione inizia con uno spot di 20” prodotto da The Blink Fish e dedicato alla linea “Activia Fibre” e a “Activia Mix&Go”. On air da gennaio, la campagna è firmata da VMLY&R e pianificata da Mindshare con l’obiettivo di promuovere l’importanza di prendersi cura di sé a partire dal benessere dell’intestino, vero epicentro della salute. Da qui il claim “Tutto inizia da dentro”. Ogni vasetto di Activia, infatti, contiene 4 miliardi di probiotico bidifus vivi e attivi che contribuiscono all’equilibrio della flora intestinale, combinati a una cremosità e a un gusto unici.

Activia diventa un modo gustoso di prendersi cura dì sé ed aiutare l’equilibrio dell’intestino ogni giorno. Questo è solo il primo step di una collaborazione che, nel suo ruolo di ambassador, vedrà Vanessa protagonista non solo in televisione ma anche in radio e sui canali digital della marca oltre che sui suoi profili social.

Guarda il video

Fonte: Daily Media

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere