News / attualità

24 Novembre, 2020

Vecchia Romagna celebra 200 anni di passione, creatività e saper fare italiano con un annuncio stampa creato dall’Agenzia Armando Testa, on air da fine novembre sui principali quotidiani nazionali.

Il visual è la rappresentazione della sintesi creativa basata sull’analogia della botte - simbolo del processo d’invecchiamento nelle grandi cantine Vecchia Romagna - con il numero 200.

Brandy Vecchia Romagna nasce a Bologna nel 1820 ed è il risultato della magistrale combinazione di distillati di vino ottenuti con metodo continuo e discontinuo, di un doppio invecchiamento in botti e barrique di legno di rovere e del blending, la sapiente unione di acquaviti.

Un metodo produttivo unico, rimasto inalterato nel tempo, che conferisce all’acquavite un inconfondibile sapore intenso e complesso.

Un sapore che da due secoli regala emozioni e che ha reso Vecchia Romagna il brandy nato in Italia più venduto al mondo.

Credits:
Cliente: Montenegro s.r.l.
Direzione Marketing: Alessandro Soleschi
Brand Manager: Alice Lucchi
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini
Creative team: Dario D’Angelo, Daniele Bona, Matteo Giachin Ricca

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere