News / attualità

24 Novembre, 2020

Vecchia Romagna celebra 200 anni di passione, creatività e saper fare italiano con un annuncio stampa creato dall’Agenzia Armando Testa, on air da fine novembre sui principali quotidiani nazionali.

Il visual è la rappresentazione della sintesi creativa basata sull’analogia della botte - simbolo del processo d’invecchiamento nelle grandi cantine Vecchia Romagna - con il numero 200.

Brandy Vecchia Romagna nasce a Bologna nel 1820 ed è il risultato della magistrale combinazione di distillati di vino ottenuti con metodo continuo e discontinuo, di un doppio invecchiamento in botti e barrique di legno di rovere e del blending, la sapiente unione di acquaviti.

Un metodo produttivo unico, rimasto inalterato nel tempo, che conferisce all’acquavite un inconfondibile sapore intenso e complesso.

Un sapore che da due secoli regala emozioni e che ha reso Vecchia Romagna il brandy nato in Italia più venduto al mondo.

Credits:
Cliente: Montenegro s.r.l.
Direzione Marketing: Alessandro Soleschi
Brand Manager: Alice Lucchi
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini
Creative team: Dario D’Angelo, Daniele Bona, Matteo Giachin Ricca

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere