News / attualità

18 Dicembre, 2024

Vecchia Romagna torna con la terza edizione del Branded Content “Maestri di Emozioni”.  

Protagoniste due grandi attrici italiane: Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi si raccontano nel loro rapporto più vero, senza personaggi da interpretare. Il dialogo tocca tre valori che da sempre fanno parte del DNA della marca: il tempo che è stato e che sarà, le emozioni vissute e i maestri che hanno segnato personalmente e professionalmente la vita di queste due donne. 

Un format rinnovato rispetto alle precedenti edizioni che lascia dare forma al racconto alle stesse protagoniste: uno scambio di momenti di vitaprivata e professionale che segue il flusso di quando ci si confida tra amiche. 

Vecchia Romagna celebra le storie che nascono davanti a un buon bicchiere di Brandy, che in questo caso è Vecchia Romagna Riserva Tre Botti, elegante blend di distillati invecchiati in tre botti differenti.


Il progetto, ideato dall’agenzia Armando Testa e realizzato in collaborazione con CairoRCS Studio, è disponibile sulla piattaforma digitale del Corriere della Sera e su tutti i canali social di Vecchia Romagna. 

Group Director of Marketing Spirits: Alessandro Soleschi
Head of Marketing Core Brands: Daniele De Angelis
Global Brand Manager Vecchia Romagna: Chiara Casati

Agenzia: Armando Testa
Creative Director: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
Creative Team: Clara Vincelli, Beatrice Corbelletti, Valeria Villani
Motion designer: Luca Perli
Social Media Manager: Sara Zavattaro
Head of Client Service Torino: Giovanna Farè
Client Service: Gabriele Nolfo

Talent Agency: LGS SportLab
Project Manager: Giorgia Novelli

Branded content Unit CairoRCS Media: CairoRCS Studio
Direzione creativa: Agnese Ruta

Casa di Produzione: FrameOut

Media: Initiative

Guarda il video

Articoli correlati

Effie Awards Italy, aperte le iscrizioni all’ottava edizione del premio promosso da UNA e UPA

15 Gennaio, 2026

Aprono ufficialmente oggi, 14 gennaio, le iscrizioni all’edizione 2026 degli Effie Awards Italy, il prestigioso...

Continua a leggere

VITA Zahnfabrik Italia affida a SDWWG la nuova campagna social per la brand awareness

14 Gennaio, 2026

VITA Zahnfabrik Italia, storica realtà tedesca nel settore dentale, ha scelto SDWWG per sviluppare una...

Continua a leggere

Elena Costanza Henking è la nuova leader della divisione Healthcare di Golin Italy

12 Gennaio, 2026

Golin Italy annuncia la nomina di Elena C. Henking alla guida della divisione Healthcare dell’agenzia,...

Continua a leggere

Next Different firma la celebrazione dei 60 anni di attività di Metano Nord al Castello Visconteo di Cassano d’Adda

12 Gennaio, 2026

Lo scorso 21 novembre Next Different, parte del nuovo polo italiano della comunicazione nato dall’integrazione...

Continua a leggere