News / attualità

01 Dicembre, 2021

Il Gruppo Immobiliare VendoCasa, che conta ad oggi 52 agenzie solo in Piemonte ed ha iniziato a presidiare anche altre regioni del nord Italia (aperte ad oggi 5 in Liguria, 2 in Lombardia e 1 in Veneto), ha affidato ad In Action, agenzia veronese specializzata da 25 anni in co-marketing, comunicazione ed eventi, il restyling del proprio marchio e dell’immagine coordinata.

L’agenzia veneta ha ottenuto l’incarico a seguito di una gara, ed è ora l’agenzia di riferimento del gruppo, che ha creato anche il brand AffittoCasa, per ampliare l’offerta a fronte di competenze acquisite in anni di presidio del territorio piemontese.

E’ stato scelto dall’agenzia di mantenere il simbolo della bilancia, che trasmette l’equilibrio tra offerta e richiesta, tra le esigenze di chi vende e di chi compra, ma la nuova grafica ha consentito di garantire maggiore chiarezza e riconoscibilità, così da sostenere il brand nella crescita e nello sviluppo.

L’incarico prevederà a breve anche la gestione dei social e di operazioni di promozione, ambito in cui In Action si spende competenze e professionalità da oltre 25 anni.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere