News / attualità

02 Luglio, 2021

Verisure Italia, multinazionale N°1 in Europa e in Italia nel settore degli allarmi monitorati per residenze e attività commerciali, ha affidato ad ABG PR, l’agenzia fondata nel 2012 da Alessia Bianchi e Asko Albonico, le attività di ufficio stampa e media relations relative all’annuncio della partnership con Arlo Europe, attraverso l’evento digitale “Alta Sicurezza In Alta Definizione” trasmesso in streaming.

“Siamo molto soddisfatti che Verisure Italia sia entrata nel roster dei nostri clienti – affermano Alessia Bianchi e Asko Albonico. La società ha degli obiettivi ambiziosi, tra cui quello di raggiungere mezzo milione di clienti in Italia entro il 2025 e chiudere il 2021 con +30% di fatturato e noi ci auguriamo, grazie alla nostra expertise, di poter supportare l’azienda nel raggiungimento di questi risultati”, concludono.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere