News / attualità

02 Luglio, 2021

Verisure Italia, multinazionale N°1 in Europa e in Italia nel settore degli allarmi monitorati per residenze e attività commerciali, ha affidato ad ABG PR, l’agenzia fondata nel 2012 da Alessia Bianchi e Asko Albonico, le attività di ufficio stampa e media relations relative all’annuncio della partnership con Arlo Europe, attraverso l’evento digitale “Alta Sicurezza In Alta Definizione” trasmesso in streaming.

“Siamo molto soddisfatti che Verisure Italia sia entrata nel roster dei nostri clienti – affermano Alessia Bianchi e Asko Albonico. La società ha degli obiettivi ambiziosi, tra cui quello di raggiungere mezzo milione di clienti in Italia entro il 2025 e chiudere il 2021 con +30% di fatturato e noi ci auguriamo, grazie alla nostra expertise, di poter supportare l’azienda nel raggiungimento di questi risultati”, concludono.

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere