News / attualità

06 Novembre, 2017

Cooee e VI.P Mela Val Venosta ancora insieme. L’azienda, punto di riferimento nel settore melicolo in Italia e leader europeo nel segmento delle mele biologiche, ha infatti rinnovato per il quarto anno la collaborazione con l’agenzia affidandole la strategia creativa per la stagione 2017-2018.

L’obiettivo della campagna è incrementare ulteriormente la notorietà e la riconoscibilità del brand, trasferendogli i valori di simpatia e attrattività che i consumatori già associano al logo di VI.P Mela Val Venosta, le due coccinelle – simbolo di bontà e sincerità – che sono state introdotte nel 2016.

Per riuscirci, Cooee ha individuato nel concetto di amicizia la chiave strategica, studiando una campagna multisoggetto e multicanale, oltre a strumenti di comunicazione aziendale e materiale POP. L’headline è chiara: “Coltiviamo le nostre mele come si coltiva un’amicizia”, quindi con fiducia, sincerità e trasparenza, valori fondanti e sempre attuali di VI.P Mela Val Venosta.

Accanto a questo nuovo concept creativo, Cooee, guidata da Mauro Miglioranzi, continua a valorizzare il legame tra le mele e il territorio da cui hanno origine: il paesaggio della Val Venosta è infatti il contesto imprescindibile per ottenere mele di una qualità superiore.

Articoli correlati

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere

Dentsu costituisce un nuovo Hub Internazionale per la gestione dei clienti globali e ne affida la guida a Donovan Donadonibus

04 Marzo, 2024

Dentsu Italia annuncia il lancio del suo nuovo Hub Internazionale, un centro di eccellenza composto...

Continua a leggere