News / attualità

21 Luglio, 2016

Per i prossimi due anni, True Company continuerà a essere il consulente strategico per la comunicazione integrata del Gruppo Settemari, azienda specializzata nell’ambito dell’outgoing che da oltre 30 anni, ascolta, anticipa e realizza i desideri degli italiani in vacanza.

Tra le attività di comunicazione studiate ad hoc dalla sigla, la promozione strategica dei servizi “tailor made”, le campagne Facebook e le azioni “incentive” dedicate alle agenzie.

Tre i Brand di cui vengono definiti e curati posizionamento e comunicazione:

Settemari, che con il nuovo concept “La vacanza come piace a noi” racconta in un visual storytelling la vita che si vive e si assapora nei vari villaggi.

Amo il Mondo, che con il claim “Viaggio per Passione” si valorizza l’offerta viaggi per un target esigente, desideroso di esplorare paesi che fanno sognare.

Travelike – Book It easy, ovvero il nuovo sistema di Dynamic Packaging che mette a disposizione delle agenzie viaggi una piattaforma per la creazione di pacchetti turistici, con verifica della disponibilità in tempo reale, possibilità di controllare le tariffe più convenienti e la garanzia di un’assistenza 24H ai clienti.

Puntando su queste caratteristiche, True Company ha ideato il posizionamento del nuovo servizio, a partire dal naming e dal concept grafico fino allo sviluppo del sito e dei materiali di comunicazione.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere