News / attualità
L’inserimento di Vicky Iovinella, che ricopre un ruolo centrale nella definizione delle strategie di comunicazione, è parte integrante della crescita del reparto creativo di Tribe Communication e della sua internazionalizzazione.
Commenta Alessandro Fellegara, CEO di Tribe:
"Cercavamo da tempo una figura professionale, da inserire all’interno del management, che fosse capace di sviluppare una creatività brillante in perfetta integrazione con il pensiero strategico"
Vicky Iovinella ha una grande esperienza come creative copywriter e strategic planner. Ha lavorato per grandi brand a partire da Eni, Parmalat e Gallerie Auchan. Fra l’altro, negli ultimi anni, ha lavorato su progetti prevalentemente digital per RCS, The Walt Disney Company Italia, Artsana, Colmar, Red Bull Italia, così come in Wunderman Thompson si è dedicata a campagne di comunicazione integrata per Subaru, Beiersdorf, Kaspersky, Aperol Global e Whirlpool EMEA sviluppando sempre di più una visione sinergica fra strategia e creatività.
"Ho sempre cercato di guardare ai progetti di comunicazione nella loro interezza, senza fermarmi alla sola dimensione creativa. Ad ogni brief ho visto aprirsi davanti ai miei occhi un mondo da scoprire e studiare, nella convinzione che solo un approfondimento curioso e interessato potesse portare ad un pensiero laterale intelligente ed efficace. Tradurre territori strategici in idee nuove e spunti di riflessione che possono alimentare e stimolare la creatività in tutte le sue forme mi sembra un compito romanticamente entusiasmante. Soprattutto in una realtà come quella di Tribe Communication che con il suo Cerchio Creativo™ e lo Slow-storming™ si pone da sempre all’ascolto della società, delle persone e del loro talento."
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere