News / attualità

23 Giugno, 2022

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, inizia un’attività di gestione dei canali social per La Settimana Enigmistica, rivista numero uno dell’enigmistica in Italia, ad oggi considerata un’autentica istituzione nel nostro paese.

La rivista nasce nel 1932 portando in edicola un prodotto completamente nuovo, con un mix di giochi espressamente creati per combattere la noia. Il suo successo è talmente immediato che sin dai primi anni iniziano a vedersi i primi tentativi di imitazioni. Per tenersi al passo coi tempi, la rivista ha sempre cercato di adeguarsi, specialmente a livello di contenuti, senza però perdere di vista la sua mission: intrattenere con cultura, rimanendo comunque una pubblicazione che molti italiani continuano ad acquistare in edicola.

L’attività sui canali social gestiti da Different permetterà di dare ai lettori ulteriori contenuti con cui giocare, aiutando il brand ad ampliare la propria community di appassionati, coinvolgendo anche il target più giovane e dando visibilità ai diversi prodotti editoriali come La Settimana Enigmistica, Il Mese Enigmistico, La Settimana Corta e Il Bar Vacanze.

Oltre alla gestione, a Different è stata affidata anche la pianificazione media sui canali social.

Credits:

  • General Manager - Luca Cavalli
  • Chief Creative Officer - Francesco Guerrera
  • Account Director - Alessia Bernava
  • New Business Director - Paolo Laurito
  • Media Director - Fabio Rizzolini
  • Account Executive - Elena Granvillani
  • Content Associate Creative Director - Marco Vezzaro
  • Content Manager - Francesco Giambarresi
  • Art Director - Damiano Rosa
  • Senior Strategist - Francesca Trevisan
  • Digital Media Specialist - Elena Busco
  • Influencer Marketing Account - Marta Mario

Articoli correlati

Mamma Mia Adv e il Gruppo Korian si aggiudicano il Premio Mediastars per la campagna Mazzarello

21 Giugno, 2022

La campagna di lancio di Mazzarello, la nuova Residenza per Anziani aperta a Torino del...

Continua a leggere

Korian e Mamma Mia Adv rinnovano la partnership per il sesto anno consecutivo

21 Giugno, 2022

Mamma Mia Adv e Korian hanno rinnovato la loro partnership, prolungando un accordo tra le...

Continua a leggere

Tavernello lancia il nuovo sito web con Ogilvy

21 Giugno, 2022

È online il nuovo sito di Tavernello www.tavernello.it, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti,...

Continua a leggere

IUSVE Award. The winner is: Milk adv.

21 Giugno, 2022

Il prestigioso Istituto Universitario lUSVE, nell’ambito del CONgraduation AWARDS ‘22, ha assegnato a Milk adv...

Continua a leggere