News / attualità

07 Aprile, 2021

Da domenica 28 marzo, sulle principali reti nazionali, è on air il nuovo spot di Vigorplant Italia, leader italiano nella produzione di terricci e substrati di coltivazione adatti a tutte le piante, sia per uso professionale che hobbistico.

Studiata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli dopo aver vinto il pitch creativo, la campagna 2021 ha l’obiettivo finale di evidenziare la superiorità dei prodotti Vigorplant. 

Lo spot infatti si focalizza sulle materie prime utilizzate, entrando direttamente dentro un sacco di terriccio. Grazie a spettacolari inquadrature macro, vengono esaltate le proprietà e le caratteristiche di ogni elemento. Perché solo da un’esclusiva miscela può nascere una qualità così professionale. Credits

Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
Direttore creativo: Dario Primache
Regista: Sergio Bosatra
Casa di produzione: The Big Mama

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere