News / attualità
Coo’ee sarà il partner creativo di VIP Val Venosta 2020-2021, con cui collabora ormai da diversi anni, confermando la volontà di proseguire il percorso di espansione sia in termini economici e sia in termini di comunicazione che l’azienda sta intraprendendo.
Quella tra VIP Val Venosta e Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è una partnership solida che negli anni ha contribuito ad affermare il brand altoatesino sul mercato italiano ed europeo attraverso un posizionamento sempre più specifico e distintivo, comunicando l’azienda come un’eccellenza nella produzione di mele di alta qualità: ormai celebre la campagna «Il Paradiso delle Mele» che nel 2020 ha riscosso un grande successo e ha permesso a Coo’ee e a VIP di aggiudicarsi diversi premi e riconoscimenti nell’ambito della comunicazione integrata e pubblicitaria. Ma non solo: l’iniziativa sostenibile SavingWalls e l’attività di rebranding e di riposizionamento adoperata sul marchio VIP hanno proseguito con successo una linea operativa condivisa ed efficace.
Attraverso premiazioni, rinnovi e nuove acquisizioni, Coo’ee si prepara a chiudere un anno particolare che racchiude il trentesimo anniversario dell’agenzia e lo comunica attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la creatività. Un anno che, nonostante le enormi difficoltà, non ha mai visto fermarsi le attività di comunicazione, ma, al contrario, ha incontrato nuove sfide per il futuro.
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere