News / attualità

14 Settembre, 2022

Rinnovata a Coo’ee la partnership strategico-creativa di VIP Val Venosta, il brand altoatesino con cui collabora ormai da anni, confermando la volontà di proseguire il percorso di espansione sia in termini economici e sia in termini di comunicazione che l’azienda sta intraprendendo.

Quella tra VIP Val Venosta e Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è una partnership solida che negli anni ha contribuito ad affermare il brand altoatesino sul mercato attraverso un posizionamento sempre più specifico e distintivo, comunicando l’azienda come un’eccellenza nella produzione di mele di alta qualità: ormai celebre la campagna «Il Paradiso delle Mele» che nel 2020 ha riscosso un grande successo e ha permesso a Coo’ee e a VIP di aggiudicarsi diversi premi e riconoscimenti nell’ambito della comunicazione integrata e pubblicitaria.

Un posizionamento che nel 2021 si è ampliato con la messa on line de «La Saporeria», un negozio online dedicato alle mele e alle sue connotazioni gustative e sensoriali. Il progetto, supportato e anticipato dallo spot emozionale che ha messo al centro l’esplosione dei sapori che caratterizzano le mele venostane, si è declinato attraverso campagna stampa, digital e social per veicolare su più canali e con diversi strumenti un modo nuovo di consumare le mele.

Anche per quest'anno il percorso del brand - supportato da Coo’ee per la realizzazione della creatività in termini di brand awareness è proseguito su due fronti: Il Paradiso delle Mele e La Saporeria. L’azienda e l’agenzia sono ora al lavoro per ideare e pianificare le nuove attività di comunicazione per la prossima stagione.

Articoli correlati

Al via la nuova campagna OraSì: “Dai più gusto alla tua natura” firmata Mustard e pianificata da Expansion Group

27 Settembre, 2022

Mustard aggiunge un nuovo capitolo alla collaborazione con OraSì, il brand di bevande vegetali che...

Continua a leggere

Sabeda, l’allenamento online tutto al femminile, sceglie Larin Group per lo sviluppo del sito web e dell’app per allenarsi dove e quando si vuole

27 Settembre, 2022

Sabeda dà la possibilità alle donne di allenarsi da casa seguite da una coach professionista...

Continua a leggere

Vita Activia: il ritorno alla healthy routine con VMLY&R

26 Settembre, 2022

Un anno all’insegna dell’impegno per il brand Activia, con un ritorno in questo settembre alle...

Continua a leggere

“PIOMBO The Van” in viaggio con PIOMBO in OVS. La nuova campagna A/I 2022-23 firmata da Publicis Italy

26 Settembre, 2022

È dedicata al viaggio la nuova campagna “PIOMBO The Van”, che presenta la collezione Autunno/Inverno...

Continua a leggere