News / attualità
Il brand VIP si occupa della parte business dei prodotti a marchio Val Venosta, e si afferma sul mercato come l’associazione dei produttori di frutta e verdura della Val Venosta, nata nel 1990 con il motto «Cooperativa prima del guadagno». Da allora lavorano insieme come cooperative e associazione no profit con l’obiettivo di fornire un servizio di prima classe, prodotti di qualità e la maggior sostenibilità possibile. I numeri testimoniano la crescita esponenziale nel tempo di VIP: 7 cooperative, 700 collaboratori e 1700 produttori formano un network supportato da VIP negli ambiti di vendita, amministrazione, marketing, qualità, controlling e EED.
Quest’anno sia VIP Val Venosta che Coo’ee compiono 30 anni di attività, e in occasione di questo importante anniversario rafforzano una partnership solida e gestita attraverso il totale supporto creativo e consulenziale da parte dell’agenzia associata UNA e condotta dal CEO Mauro Miglioranzi.
Da parte di Coo’ee, parallelamente alla realizzazione della campagna multicanale dal claim «Il Paradiso delle Mele», on air attualmente in Italia e Spagna, le attività di comunicazione hanno riguardato anche l’analisi e la revisione del brand VIP in funzione del gruppo VIP Val Venosta. Così il lavoro di brand identity si è espresso attraverso un nuovo marchio B2B con il claim «First class apple partner» e il posizionamento «First-Class Service dal Paradiso delle Mele».
La nuova identità del brand VIP si declina su più strumenti: campagna stampa, video istituzionale, materiali stationary e l’apposita sezione sul sito web VIP Val Venosta.
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere