News / attualità

24 Marzo, 2020

Il brand VIP si occupa della parte business dei prodotti a marchio Val Venosta, e si afferma sul mercato come l’associazione dei produttori di frutta e verdura della Val Venosta, nata nel 1990 con il motto «Cooperativa prima del guadagno». Da allora lavorano insieme come cooperative e associazione no profit con l’obiettivo di fornire un servizio di prima classe, prodotti di qualità e la maggior sostenibilità possibile. I numeri testimoniano la crescita esponenziale nel tempo di VIP: 7 cooperative, 700 collaboratori e 1700 produttori formano un network supportato da VIP negli ambiti di vendita, amministrazione, marketing, qualità, controlling e EED.

Quest’anno sia VIP Val Venosta che Coo’ee compiono 30 anni di attività, e in occasione di questo importante anniversario rafforzano una partnership solida e gestita attraverso il totale supporto creativo e consulenziale da parte dell’agenzia associata UNA e condotta dal CEO Mauro Miglioranzi.

Da parte di Coo’ee, parallelamente alla realizzazione della campagna multicanale dal claim «Il Paradiso delle Mele», on air attualmente in Italia e Spagna, le attività di comunicazione hanno riguardato anche l’analisi e la revisione del brand VIP in funzione del gruppo VIP Val Venosta. Così il lavoro di brand identity si è espresso attraverso un nuovo marchio B2B con il claim «First class apple partner» e il posizionamento «First-Class Service dal Paradiso delle Mele».

La nuova identità del brand VIP si declina su più strumenti: campagna stampa, video istituzionale, materiali stationary e l’apposita sezione sul sito web VIP Val Venosta.

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere