News / attualità

24 Marzo, 2020

Il brand VIP si occupa della parte business dei prodotti a marchio Val Venosta, e si afferma sul mercato come l’associazione dei produttori di frutta e verdura della Val Venosta, nata nel 1990 con il motto «Cooperativa prima del guadagno». Da allora lavorano insieme come cooperative e associazione no profit con l’obiettivo di fornire un servizio di prima classe, prodotti di qualità e la maggior sostenibilità possibile. I numeri testimoniano la crescita esponenziale nel tempo di VIP: 7 cooperative, 700 collaboratori e 1700 produttori formano un network supportato da VIP negli ambiti di vendita, amministrazione, marketing, qualità, controlling e EED.

Quest’anno sia VIP Val Venosta che Coo’ee compiono 30 anni di attività, e in occasione di questo importante anniversario rafforzano una partnership solida e gestita attraverso il totale supporto creativo e consulenziale da parte dell’agenzia associata UNA e condotta dal CEO Mauro Miglioranzi.

Da parte di Coo’ee, parallelamente alla realizzazione della campagna multicanale dal claim «Il Paradiso delle Mele», on air attualmente in Italia e Spagna, le attività di comunicazione hanno riguardato anche l’analisi e la revisione del brand VIP in funzione del gruppo VIP Val Venosta. Così il lavoro di brand identity si è espresso attraverso un nuovo marchio B2B con il claim «First class apple partner» e il posizionamento «First-Class Service dal Paradiso delle Mele».

La nuova identità del brand VIP si declina su più strumenti: campagna stampa, video istituzionale, materiali stationary e l’apposita sezione sul sito web VIP Val Venosta.

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere