News / attualità

05 Luglio, 2023

Una partnership che dura da un decennio, una scelta di collaborazione unica che continua a portare avanti una strategia comunicativa che si distingue all’interno del panorama italiano ed europeo nel mondo dell’ortofrutta.

VIP Valvenosta sceglie nuovamente l’agenzia creativa indipendente associata UNA e capitanata da Mauro Miglioranzi, CEO di Coo’ee Italia. E lo fa riconfermando quelle che sono le aspettative riguardo alla realizzazione di contenuti non solo di eccellenza, ma che rispettino quella linea di valori interni che contraddistinguono il brand delle mele Valvenosta.

Dice Benjamin Laimer Head of marketing di VIP Valvenosta:

Coo’ee è la strada che ci ha permesso di trasmettere sempre quello che volevamo far conoscere della nostra realtà. E devo dire che ogni anno mi faccio la stessa domanda alla quale ho riservato, dentro di me, sempre la stessa identica risposta. È tempo di cambiare o di proseguire? Assolutamente no. Il partner che abbiamo scelto è perfetto per noi e soprattutto ci conosce molto bene e questo è molto importante per la nostra realtá”.

La forza di questa unione di expertise riguarda il riuscire a far vedere quello che di immaginario può nascere creativamente da una semplice mela.

Afferma Mauro Miglioranzi:

Alla base della partnership molto forte che si è creata con Valvenosta, c’è l'ideazione di una squadra che si è andata formando in particolar modo sulla storia anagrafica e sensoriale delle singole mele. Coo'ee non è solo quindi lo slancio comunicativo che si occupa di tutte le campagne pubblicitarie, dal tradizionale all'online, che riguardano VIP, ma è anche diventato il centro di ricerca interno sviluppato sul brand Valvenosta, in grado di riconoscere il mondo e il territorio di appartenenza delle tante mele su cui andiamo ormai da tempo a sviluppare la comunicazione”.

La peculiarità del prodotto altoatesino e la perfetta sintonia creativa continua ad alimentare una collaborazione che nasce quindi anche dalla ricerca profonda dei sapori da trasmettere.

E il messaggio più giusto per farlo non può che essere quello basato su di una passione forte che accomuna entrambe le realtà, quella produttiva e quella creativa.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere