News / attualità

13 Gennaio, 2022

È on air la nuova campagna video “Be a perfomer” di Virgin Active Italia ideata da Different, communication company associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, per supportare la nuova experience di allenamento nei 37 club sparsi in tutta Italia.

La campagna nasce con l’obiettivo di mettere in risalto la spettacolarità dell’allenamento irresistibile di Virgin Active, mostrando l'energia e il divertimento del workout da vivere negli esclusivi Club o a distanza grazie a Revolution, all'allenamento digitale proposto del brand.

Per farlo, Different ha dato un twist al concetto di “performance”, giocando con il binomio di performance fisica e creativa attraverso un’attività di performing creativity.

Musica, voce e video sono stati mixati in maniera virtuosa: dalla regia di Federico Brugia, alla colonna sonora realizzata live con sola batteria durante lo shooting, fino alle barre di Slam Poetry.

In questo modo la performance proposta dal brand ha preso vita a 360°, enfatizzando la spettacolarità e l’unicità della proposta di allenamento dei Club Virgin Active, dove ogni persona può essere protagonista e autentica “perfomer”.

La campagna avrà inoltre una pianificazione media gestita da Virgin Active, in collaborazione con Initiative, in tv su Sky, sui canali digital e nel formato OOH nelle principali città italiane.

LINK VIDEO
https://www.facebook.com/virginactiveIT/videos/1770270073166752

CREDITS
General Manager - Luca Cavalli
Chief Creative Officer - Francesco Guerrera
Executive Creative Director - Simone Cristiani
Content Associate Creative Director - Marco Vezzaro
Account Director - Andrea Casneda
Account Manager - Valentina Pirali
Art Director - Carlotta Concas
Copywriter - Micol Piovosi
Senior Digital Strategist - Silvia Tasso
Motion Graphic Designer - Federica Schirru
Junior Art Director - Federica D'Arrigo
Graphic Designer - Erika Gambetti
CDP - Indiana Production
Regista - Federico Brugia

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere