News / attualità

12 Maggio, 2022

La collaborazione fra Different, communication company associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, e Virgin Active prosegue, con un secondo flight ora on air della campagna video “Be a perfomer”, nata per supportare anche nei mesi estivi l’incredibile experience di allenamento nei 38 club sparsi in tutta Italia.

Questa volta, la campagna sottolinea la spettacolarità dell’allenamento irresistibile di Virgin Active con degli allenamenti nuovi, perfetti per mostrare l’adrenalina e i sorrisi che nascono negli esclusivi Club. Nel più recente capitolo della campagna, insieme alle barre di Slam Poetry create ad hoc per accompagnare i nuovi workout, c’è anche una nuova soundtrack realizzata live durante lo shooting con la sola tromba, ideale per esaltare il gioco con il binomio di performance fisica e creativa.

Ancora una volta la campagna ha preso vita a 360°, partendo dallo spot con regia di Federico Brugia sino ad atterrare sul digital. La campagna ha una pianificazione media gestita da Virgin Active, in collaborazione con Initiative.

LINK VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=s7B62FAzmJ0

CREDITS

  • General Manager - Luca Cavalli
  • Chief Creative Officer - Francesco Guerrera
  • Executive Creative Director - Simone Cristiani
  • Account Director - Andrea Casneda
  • Account Manager - Valentina Pirali
  • Art Director - Carlotta Concas
  • Senior Copywriter - Micol Piovosi
  • Motion Graphic Designer - Federica Schirru

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere