News / attualità

17 Luglio, 2020

Virgin Active è tornata in comunicazione con la campagna Stay Safe, Stay Active dedicata alla ripresa post covid-19, dopo la riapertura post lockdown. La comunicazione del network dei 37 club Virgin Active è supportata anche in questa delicata fase da Initiative, network di comunicazione internazionale e parte di IPG Mediabrands, che ha studiato la soluzione media migliore. Virgin Active si propone di ripartire con più energia, grinta e determinazione di prima, e ha adottato una serie di misure, in tutti i club d’Italia, per poter svolgere l’attività sportiva nel rispetto del distanziamento sociale QUI maggiori dettagli.

La campagna si concentra principalmente sul digital anche attraverso l’integrazione di soluzioni native e la stampa con delle uscite pianificate sui principali quotidiani nazionali, oltre che con un progetto specifico di Vanity Fair, completamente dedicato alle eccellenze italiane.

La strategia di Initiative, attraverso il pieno utilizzo e l’integrazione dei contenuti che raccontano il brand, punta a consolidare la brand awareness di marca, la reputazione del marchio e riattivare attuali clienti e i potenziali prospect offrendo spunti sempre interessanti e soluzioni di valore.

Decisiva nella definizione di questa campagna è stata Revolution, la nuova esperienza di allenamento digitale di Virgin Active, introdotta gratuitamente sui canali social istituzionali durante il lockdown per continuare a supportare a distanza i propri iscritti e garantire una continuità di servizio: in piena fase di riapertura e di ritorno alla “nuova” normalità, l’offerta di allenamento digitale è stata ancora più arricchita diventando uno spazio virtuale dove allenarsi con una libreria di oltre 300 workout on-demand e 60 nuovi appuntamenti live ogni settimana da seguire direttamente da casa o in vacanza, precisi protocolli di allenamento e la consueta professionalità degli esperti trainer Virgin Active.

Revolution, fruibile attraverso l’app MYVIRGINACTIVE, si affianca ai club Virgin Active riaperti in piena sicurezza e ne completa l’offerta, permettendo al brand di esercitare quel ruolo di leadership che gli spetta.

Articoli correlati

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere

A ThePRize! si brinda con Torrevento 

11 Aprile, 2024

Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione...

Continua a leggere

Lanciata campagna di comunicazione "La bellezza è di casa" progettata da Studiowiki, membro della rete di imprese DEDE Destination Design.

10 Aprile, 2024

A idearla circa 50 ragazzi delle scuole secondarie superiori, coinvolti nella progettazione professionale e nella...

Continua a leggere