News / attualità
Un incarico diretto quello che ha visto protagonista Coo’ee nel progetto di comunicazione e nel design dell’allestimento di Polyedra a Viscom Italia, la fiera di Milano sulla comunicazione visiva. Polyedra è la società leader in Italia nella distribuzione di carta per la comunicazione stampata, fa parte del gruppo spagnolo Lecta e gestisce un magazzino con più di 10.000 referenze provenienti da oltre 200 tra i più prestigiosi produttori a livello nazionale e internazionale. Caratteristiche che hanno permesso a Polyedra di essere flessibile e di adattarsi alle esigenze di mercato rimanendo al fianco dei propri clienti con soluzioni sempre nuove.
Quest’anno la sua presenza a Viscom Italia ha permesso a Coo’ee, agenzia di comunicazione associata UNA, di svolgere un progetto di comunicazione ad ampio spettro: mostrare la grande potenzialità dei prodotti attraverso la costruzione di uno stand polimaterico, creando una location che richiamasse il mondo naturale e che rendesse tangibili le performance di Polyedra. Infinite possibilità di stampa e infinite possibilità di immaginazione: un concetto di fantasia comunicato attraverso l’ideazione di creature fantastiche rappresentate con un gioco di materiali e volumi che permettono di rendere al meglio le tecnologie e la qualità stampa Polyedra.
Coo’ee ha coordinato, nel tempo, tutta la strategia di comunicazione di Polyedra: dall’ideazione e realizzazione delle campagne istituzionali «Don’t stop imaging» e «You Think, we do», agli strumenti per l’identità aziendale in termini di awareness come logo, brand identity, restyling grafico delle divisioni operative, packaging dei campionari e la comunicazione di Viscom Italia 2019, declinata nell’headline «Free your creative creatures».
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere