News / attualità

14 Ottobre, 2019

Il turismo torna protagonista con la nuova edizione del TTG Travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Presente per la prima volta all'appuntamento Visit Romagna, l’ente voluto dalla Regione per la promozione e la valorizzazione dei prodotti turistici delle Province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

Expansion Group ha ideato e realizzato tutti i materiali di comunicazione a supporto dell’evento, dal nuovissimo sito web www.visitromagna.it ai materiali cartacei di promozione, come la brochure di Destinazione e la mappa del territorio.

Un’accurata selezione delle eccellenze della Romagna, volta a esaltare il suo valore turistico in tutte le stagioni: non solo mare e Riviera, ma anche cultura, arte, enogastronomia e storia, attrattori turistici che rendono le principali città e l’entroterra luoghi da scoprire e conoscere in ogni momento dell’anno. Fil rouge dei materiali è un racconto del territorio, che include le province e ne valorizza i tratti distintivi senza perdere di vista l’obiettivo di promuovere un’unica destinazione.

“Il turismo, così come il food, è un settore che conosciamo molto bene e la collaborazione con Visit Romagna ci ha portati alla scoperta di luoghi e ricchezze del territorio che hanno stupito in primis noi dell’agenzia”, afferma Giorgio Piccioni, direttore generale di Expansion Group. “Il nostro intento è stato quindi quello di attrarre chiunque desideri venire in Romagna con materiali capaci di coinvolgere e raccontare al meglio lo spirito – genuino, accogliente e sorridente – di questa terra.”

La Digital Unit dell’agenzia ha sviluppato il progetto grafico del sito www.visitromagna.it, in stretta sinergia con la Design Unit, che ha realizzato i materiali below the line, dando vita a un progetto di comunicazione integrato e distintivo.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere