News / attualità

14 Ottobre, 2019

Il turismo torna protagonista con la nuova edizione del TTG Travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Presente per la prima volta all'appuntamento Visit Romagna, l’ente voluto dalla Regione per la promozione e la valorizzazione dei prodotti turistici delle Province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

Expansion Group ha ideato e realizzato tutti i materiali di comunicazione a supporto dell’evento, dal nuovissimo sito web www.visitromagna.it ai materiali cartacei di promozione, come la brochure di Destinazione e la mappa del territorio.

Un’accurata selezione delle eccellenze della Romagna, volta a esaltare il suo valore turistico in tutte le stagioni: non solo mare e Riviera, ma anche cultura, arte, enogastronomia e storia, attrattori turistici che rendono le principali città e l’entroterra luoghi da scoprire e conoscere in ogni momento dell’anno. Fil rouge dei materiali è un racconto del territorio, che include le province e ne valorizza i tratti distintivi senza perdere di vista l’obiettivo di promuovere un’unica destinazione.

“Il turismo, così come il food, è un settore che conosciamo molto bene e la collaborazione con Visit Romagna ci ha portati alla scoperta di luoghi e ricchezze del territorio che hanno stupito in primis noi dell’agenzia”, afferma Giorgio Piccioni, direttore generale di Expansion Group. “Il nostro intento è stato quindi quello di attrarre chiunque desideri venire in Romagna con materiali capaci di coinvolgere e raccontare al meglio lo spirito – genuino, accogliente e sorridente – di questa terra.”

La Digital Unit dell’agenzia ha sviluppato il progetto grafico del sito www.visitromagna.it, in stretta sinergia con la Design Unit, che ha realizzato i materiali below the line, dando vita a un progetto di comunicazione integrato e distintivo.

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere