News / attualità

01 Ottobre, 2021

Vismara, marchio storico del mondo dei salumi, ha deciso di intraprendere una nuova strategia digitale affidandone l’incarico al team Social Branding di Soluzione Group, selezionata per il profondo know-how nel comparto Food. 

Vismara Life – la ricetta per (soprav)vivere felici, è questo il nuovo concept ideato dall’agenzia che traduce i salumi Vismara in alleati sempre disponibili nel frigorifero per goderne in compagnia e superare ogni “problema” con una sana dose di umorismo.

La social media strategy sarà invece focalizzata su tre importanti obiettivi: rivitalizzare la notorietà del brand attraverso un linguaggio divertente, moderno e informale, valorizzare gli aspetti legati al servizio che Vismara offre ai consumatori, e, infine, utilizzare i canali social per veicolare contenuti destinati agli utenti che comunichino la condivisione di uno stile di vita basato su convivialità, leggerezza di spirito e gioia di vivere.

Articoli correlati

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere

Omnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023

04 Dicembre, 2023

La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...

Continua a leggere

Baci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”

01 Dicembre, 2023

Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...

Continua a leggere