News / attualità
Vismara, marchio storico del mondo dei salumi, ha deciso di intraprendere una nuova strategia digitale affidandone l’incarico al team Social Branding di Soluzione Group, selezionata per il profondo know-how nel comparto Food.
Vismara Life – la ricetta per (soprav)vivere felici, è questo il nuovo concept ideato dall’agenzia che traduce i salumi Vismara in alleati sempre disponibili nel frigorifero per goderne in compagnia e superare ogni “problema” con una sana dose di umorismo.
La social media strategy sarà invece focalizzata su tre importanti obiettivi: rivitalizzare la notorietà del brand attraverso un linguaggio divertente, moderno e informale, valorizzare gli aspetti legati al servizio che Vismara offre ai consumatori, e, infine, utilizzare i canali social per veicolare contenuti destinati agli utenti che comunichino la condivisione di uno stile di vita basato su convivialità, leggerezza di spirito e gioia di vivere.
Articoli correlati
ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggereCon Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.
Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...
Continua a leggereL'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi
Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...
Continua a leggere