News / attualità

28 Settembre, 2020

Viva Wallet, primo provider europeo di pagamenti digitali basato su cloud, ha affidato a LEWIS lo sviluppo e gestione della propria strategia di comunicazione che coinvolge cinque paesi europei. LEWIS aiuterà Viva Wallet a posizionarsi come il principale fornitore di servizi di pagamento paneuropeo in rapida crescita, con l’obiettivo di ampliarsi in altri 23 paesi, entro la fine del 2020.

Viva Wallet è una società basata su cloud che offre alle aziende, dalle PMI ai grandi rivenditori, sistemi di pagamento contactless completi, conti business con IBAN locali ed emissione di carte di debito, garantendo in tutti i 23 paesi lo 0% di commissioni. Attraverso una campagna di PR integrata, il brand punta a far crescere la propria awareness per supportare i propri piani di espansione e crescita futura.

Viva Wallet ha scelto LEWIS per la sua abilità a scalare la campagna a livello internazionale a partire dai cinque principali paesi europei: Regno Unito, Italia, Spagna, Belgio e Portogallo. La strategia prevede la copertura su tutte le tipologie di media (owned, earned e paid) per aumentare la visibilità di Viva Wallet nei mercati chiave.

Niki Sotiropoulou, Group CMO di Viva Wallet ha dichiarato: Come azienda fintech internazionale, sentivamo l’esigenza di un’agenzia globale capace di sostenere il nostro percorso di espansione internazionale. Invitiamo quindi LEWIS a lavorare con noi nell’allineare PR e contenuti con il nostro target come parte integrante di un approccio multi-market che avrà un impatto tangibile sul business.

Ha affermato Yvonne van Bokhoven, EVP Europa: Siamo molto entusiasti di poter accompagnare un marchio fintech così innovativo nella propria crescita in Europa. Il nostro team internazionale contribuirà a consolidare il brand Viva Wallet in tutta l’area EMEA.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere