News / attualità

16 Novembre, 2022

La nota casa di moda conferma PHD Italia come partner per le attività di comunicazione digitale e le strategie a supporto di esperienze di acquisto uniche e personalizzate.

Già partner dal 2018, PHD - agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, Associata UNA – continua la sua collaborazione con Vivienne Westwood, con l’obiettivo di migliorare la visibilità organica della iconica casa di moda in tutta EMEA, rafforzando il coordinamento e la pianificazione delle attività di advertising e comunicazione digitale.

Premiata per l’attività di consulenza, le strategie e l’expertise sull’utilizzo dei dati, l’agenzia guidata da Lorenzo Moltrasio, Managing Director di PHD Italia, continuerà ad affiancare la celebre casa di moda per le attività SEO, ampliando la collaborazione per l’ottimizzazione della UX del sito di Vivienne Westwood.

Commenta Marco Ianni, Head of SEO & Web Performance di Annalect, la unit di OMG che offre ai clienti del gruppo soluzioni di marketing innovative e personalizzate nel campo dell’analisi avanzata di dati e mercato, SEO, Audience Creation and Management, CRM, social e ascolto della rete:

È un onore poter collaborare con Vivienne Westwood su un progetto come questo, che richiede precisione strategica, specialmente per la parte SEO e di User Experience.

Ha aggiunto Ilaria Morelli, Senior Digital Marketing Manager di Vivienne Westwood:

“Grazie alle competenze tecniche di PHD ed Annalect siamo riusciti a creare un rapporto vincente e performante. Considero infatti la nostra collaborazione come un’estensione del team interno di Vivienne Westwood.”

Articoli correlati

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere

Arper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web

20 Settembre, 2023

La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...

Continua a leggere

I MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio

19 Settembre, 2023

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...

Continua a leggere