News / attualità

16 Novembre, 2022

La nota casa di moda conferma PHD Italia come partner per le attività di comunicazione digitale e le strategie a supporto di esperienze di acquisto uniche e personalizzate.

Già partner dal 2018, PHD - agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, Associata UNA – continua la sua collaborazione con Vivienne Westwood, con l’obiettivo di migliorare la visibilità organica della iconica casa di moda in tutta EMEA, rafforzando il coordinamento e la pianificazione delle attività di advertising e comunicazione digitale.

Premiata per l’attività di consulenza, le strategie e l’expertise sull’utilizzo dei dati, l’agenzia guidata da Lorenzo Moltrasio, Managing Director di PHD Italia, continuerà ad affiancare la celebre casa di moda per le attività SEO, ampliando la collaborazione per l’ottimizzazione della UX del sito di Vivienne Westwood.

Commenta Marco Ianni, Head of SEO & Web Performance di Annalect, la unit di OMG che offre ai clienti del gruppo soluzioni di marketing innovative e personalizzate nel campo dell’analisi avanzata di dati e mercato, SEO, Audience Creation and Management, CRM, social e ascolto della rete:

È un onore poter collaborare con Vivienne Westwood su un progetto come questo, che richiede precisione strategica, specialmente per la parte SEO e di User Experience.

Ha aggiunto Ilaria Morelli, Senior Digital Marketing Manager di Vivienne Westwood:

“Grazie alle competenze tecniche di PHD ed Annalect siamo riusciti a creare un rapporto vincente e performante. Considero infatti la nostra collaborazione come un’estensione del team interno di Vivienne Westwood.”

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere