News / attualità

17 Luglio, 2018

È on air in tv la campagna di comunicazione di Vivin C, brand del gruppo Menarini. A firmarne la creatività è YAM112003, a cui il gruppo Menarini ha affidato l’incarico di rafforzare il posizionamento di Vivin C anche nei mesi estivi.

Non sono rari, nel periodo estivo, i casi di sintomatologie da raffreddamento: i principali responsabili possono essere gli sbalzi di temperatura, ma anche l’aria condizionata fa la sua parte. Per la prima volta Vivin C comunica anche in estate per sottolineare come le sue compresse effervescenti possano essere utili per combattere i primi sintomi influenzali e da raffreddamento durante tutto l’anno.

Per comunicare l’utilizzo estivo di Vivin C, YAM112003 mostra attraverso uno split screen una donna raffreddata a causa dell’aria condizionata e dello sbalzo di temperatura tra ambiente esterno e interno, con una voce fuoricampo che recita: “D’estate, fuori ti sciogli e dentro congeli”. Ma grazie a Vivin C puoi vivere l’estate senza eccì!

La campagna è pianificata sulle principali emittenti nazionali e testate online.

Guarda il video

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere