News / attualità
È on air in tv la campagna di comunicazione di Vivin C, brand del gruppo Menarini. A firmarne la creatività è YAM112003, a cui il gruppo Menarini ha affidato l’incarico di rafforzare il posizionamento di Vivin C anche nei mesi estivi.
Non sono rari, nel periodo estivo, i casi di sintomatologie da raffreddamento: i principali responsabili possono essere gli sbalzi di temperatura, ma anche l’aria condizionata fa la sua parte. Per la prima volta Vivin C comunica anche in estate per sottolineare come le sue compresse effervescenti possano essere utili per combattere i primi sintomi influenzali e da raffreddamento durante tutto l’anno.
Per comunicare l’utilizzo estivo di Vivin C, YAM112003 mostra attraverso uno split screen una donna raffreddata a causa dell’aria condizionata e dello sbalzo di temperatura tra ambiente esterno e interno, con una voce fuoricampo che recita: “D’estate, fuori ti sciogli e dentro congeli”. Ma grazie a Vivin C puoi vivere l’estate senza eccì!
La campagna è pianificata sulle principali emittenti nazionali e testate online.
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere