News / attualità

17 Luglio, 2018

È on air in tv la campagna di comunicazione di Vivin C, brand del gruppo Menarini. A firmarne la creatività è YAM112003, a cui il gruppo Menarini ha affidato l’incarico di rafforzare il posizionamento di Vivin C anche nei mesi estivi.

Non sono rari, nel periodo estivo, i casi di sintomatologie da raffreddamento: i principali responsabili possono essere gli sbalzi di temperatura, ma anche l’aria condizionata fa la sua parte. Per la prima volta Vivin C comunica anche in estate per sottolineare come le sue compresse effervescenti possano essere utili per combattere i primi sintomi influenzali e da raffreddamento durante tutto l’anno.

Per comunicare l’utilizzo estivo di Vivin C, YAM112003 mostra attraverso uno split screen una donna raffreddata a causa dell’aria condizionata e dello sbalzo di temperatura tra ambiente esterno e interno, con una voce fuoricampo che recita: “D’estate, fuori ti sciogli e dentro congeli”. Ma grazie a Vivin C puoi vivere l’estate senza eccì!

La campagna è pianificata sulle principali emittenti nazionali e testate online.

Guarda il video

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere