News / attualità

01 Ottobre, 2021

Anche quest’anno VMLY&R continua la tradizione e dà l’opportunità agli oltre 12.000 dipendenti in tutto il mondo di dedicarsi a una giornata di volontariato per supportare una causa di interesse comune e un’organizzazione no profit, scelta a livello locale. Le attività di business quindi, il 30 settembre si alternano in tutte le agenzie nel mondo ad attività di “giving back to the local communities”. Il tema del Foundation Day 2021 è “Unite for Good” che vuole sottolineare l’impatto collettivo generato dai dipendenti di tutto il network VMLY&R, che si rimboccano le maniche per supportare le comunità locali. 

Data la situazione sanitaria, in Italia si è scelta un’attività di volontariato all’aria aperta, dedicando il Foundation Day al WWF. Il team di volontari ha passato la giornata all’Oasi di Vanzago, una riserva naturale a pochi km da Milano, dove si è impegnato con passione a utili attività per contribuire alla conservazione dell’ambiente e del territorio.

 “Senza dubbio il Foundation Day è il giorno in cui il nostro network è più connesso che mai” ha dichiarato Jon Cook, Global CEO di VMLY&R. “Ognuno dei nostri volontari si dedica alla comunità localmente, ma siamo tutti connessi e tesi verso lo stesso obiettivo, con lo stesso spirito in tutto il mondo.

#WeAreVMLYR.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere