News / attualità

01 Ottobre, 2021

Anche quest’anno VMLY&R continua la tradizione e dà l’opportunità agli oltre 12.000 dipendenti in tutto il mondo di dedicarsi a una giornata di volontariato per supportare una causa di interesse comune e un’organizzazione no profit, scelta a livello locale. Le attività di business quindi, il 30 settembre si alternano in tutte le agenzie nel mondo ad attività di “giving back to the local communities”. Il tema del Foundation Day 2021 è “Unite for Good” che vuole sottolineare l’impatto collettivo generato dai dipendenti di tutto il network VMLY&R, che si rimboccano le maniche per supportare le comunità locali. 

Data la situazione sanitaria, in Italia si è scelta un’attività di volontariato all’aria aperta, dedicando il Foundation Day al WWF. Il team di volontari ha passato la giornata all’Oasi di Vanzago, una riserva naturale a pochi km da Milano, dove si è impegnato con passione a utili attività per contribuire alla conservazione dell’ambiente e del territorio.

 “Senza dubbio il Foundation Day è il giorno in cui il nostro network è più connesso che mai” ha dichiarato Jon Cook, Global CEO di VMLY&R. “Ognuno dei nostri volontari si dedica alla comunità localmente, ma siamo tutti connessi e tesi verso lo stesso obiettivo, con lo stesso spirito in tutto il mondo.

#WeAreVMLYR.

Articoli correlati

Next14 racconta la strategia creativa dietro lo spot di Fondazione Barilla

15 Aprile, 2024

L’agenzia di comunicazione integrata Next14 presenta lo spot creato per Fondazione Barilla in occasione della...

Continua a leggere

Yolo+: tra crescita e innovazione nel primo trimestre. Q1 incrementato rispetto all’anno precedente.

12 Aprile, 2024

Yolo+ si distingue per i buoni risultati conseguiti nel primo trimestre dell'anno con un incremento...

Continua a leggere

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere