News / attualità

23 Dicembre, 2021

Per celebrare con ironia l’arrivo imminente delle Feste di Natale, l’agenzia ha composto un tormentone ad hoc per i suoi canali social. Le parole, accompagnate dalle musiche di Massimiliano Pelan e Fabio De Martino, raccontano l’atmosfera frenetica che si respira in ogni agenzia a dicembre, ma con un lieto fine: lo spegnimento dei computer aziendali fino ai primi di gennaio.

La canzone è stata pubblicata sotto forma di un lyric video che simula la sessione di un tipico computer di agenzia, dall’accensione fino all’arresto, attraverso le tipologie di software più utilizzate da chi lavora in pubblicità.

Link al video di Natale

CREDITS
Agency: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
Art Directors: Lorenzo Croci, Mattia Monaco
Copywriter & Singer: Riccardo Baita
Music: Massimiliano “Peluz” Pelan, Fabio De Martino
Unit Director: Francesca Nussio (Hogarth)
Post Executive Producer: Sara Affatato (Hogarth)
Producer: Federico Granziero (Hogarth)
Editor & Motion Designer: Marta Di Stasi (Hogarth)

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere