News / attualità

23 Dicembre, 2021

Per celebrare con ironia l’arrivo imminente delle Feste di Natale, l’agenzia ha composto un tormentone ad hoc per i suoi canali social. Le parole, accompagnate dalle musiche di Massimiliano Pelan e Fabio De Martino, raccontano l’atmosfera frenetica che si respira in ogni agenzia a dicembre, ma con un lieto fine: lo spegnimento dei computer aziendali fino ai primi di gennaio.

La canzone è stata pubblicata sotto forma di un lyric video che simula la sessione di un tipico computer di agenzia, dall’accensione fino all’arresto, attraverso le tipologie di software più utilizzate da chi lavora in pubblicità.

Link al video di Natale

CREDITS
Agency: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
Art Directors: Lorenzo Croci, Mattia Monaco
Copywriter & Singer: Riccardo Baita
Music: Massimiliano “Peluz” Pelan, Fabio De Martino
Unit Director: Francesca Nussio (Hogarth)
Post Executive Producer: Sara Affatato (Hogarth)
Producer: Federico Granziero (Hogarth)
Editor & Motion Designer: Marta Di Stasi (Hogarth)

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere