News / attualità

23 Dicembre, 2021

Per celebrare con ironia l’arrivo imminente delle Feste di Natale, l’agenzia ha composto un tormentone ad hoc per i suoi canali social. Le parole, accompagnate dalle musiche di Massimiliano Pelan e Fabio De Martino, raccontano l’atmosfera frenetica che si respira in ogni agenzia a dicembre, ma con un lieto fine: lo spegnimento dei computer aziendali fino ai primi di gennaio.

La canzone è stata pubblicata sotto forma di un lyric video che simula la sessione di un tipico computer di agenzia, dall’accensione fino all’arresto, attraverso le tipologie di software più utilizzate da chi lavora in pubblicità.

Link al video di Natale

CREDITS
Agency: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
Art Directors: Lorenzo Croci, Mattia Monaco
Copywriter & Singer: Riccardo Baita
Music: Massimiliano “Peluz” Pelan, Fabio De Martino
Unit Director: Francesca Nussio (Hogarth)
Post Executive Producer: Sara Affatato (Hogarth)
Producer: Federico Granziero (Hogarth)
Editor & Motion Designer: Marta Di Stasi (Hogarth)

Articoli correlati

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere