News / attualità

11 Giugno, 2021

Gerety Awards, l’unico premio creativo che giudica the best in advertising secondo un’ottica femminile, ha annunciato oggi che VMLY&R Italy è stata nominata Agency of the Year 2021. L’Agenzia dell’anno viene scelta in ogni paese da una giuria locale in base al Portfolio Cut, un video che comprende le 3 migliori campagne create negli ultimi 12 mesi.

VMLY&R Italy si è aggiudicata il premio grazie alle campagne Rockin’ Mamas per Rolling Stone, A Modo Mio per Lavazza e  Endless Dolce Vita per Disaronno.

Simona Maggini ha dichiarato: “This is a very special award, from a very special jury to a very special agency. Our common ground is commitment to quality and constant improvement and this can only come from the amazing VMLY&R Italy team. Thanks to the jury for the hard work and for the recognition”.

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere