News / attualità

11 Giugno, 2021

Gerety Awards, l’unico premio creativo che giudica the best in advertising secondo un’ottica femminile, ha annunciato oggi che VMLY&R Italy è stata nominata Agency of the Year 2021. L’Agenzia dell’anno viene scelta in ogni paese da una giuria locale in base al Portfolio Cut, un video che comprende le 3 migliori campagne create negli ultimi 12 mesi.

VMLY&R Italy si è aggiudicata il premio grazie alle campagne Rockin’ Mamas per Rolling Stone, A Modo Mio per Lavazza e  Endless Dolce Vita per Disaronno.

Simona Maggini ha dichiarato: “This is a very special award, from a very special jury to a very special agency. Our common ground is commitment to quality and constant improvement and this can only come from the amazing VMLY&R Italy team. Thanks to the jury for the hard work and for the recognition”.

Articoli correlati

Banca Mediolanum torna on air per il lancio di importanti nuovi servizi. Firmato Armando Testa.

11 Giugno, 2021

Una campagna multi-soggetto per lanciare le novità estive di Banca Mediolanum: tre film ognuno dedicato...

Continua a leggere

Sperlari lancia le nuove caramelle morbide alla frutta, senza gelatina animale, ed entra nel magico mondo dei bambini con Dude e GroupM

11 Giugno, 2021

Una fattoria con tanti animali felici e una simpatica bambina che suona e canta spensierata...

Continua a leggere

Ad Mirabilia al fianco di Pralina, un’eccellenza italiana del mondo food

11 Giugno, 2021

Pralina, azienda salentina specializzata nella produzione di alimenti naturali, ha scelto di affidare a AD...

Continua a leggere

Tonno Consorcio torna in tv con Armando Testa. E anche l’arte si volta a guardarlo.

11 Giugno, 2021

Prosegue l’intesa tra Consorcio, il pregiato tonno del Cantabrico, e l’agenzia Armando Testa, che da...

Continua a leggere