News / attualità

26 Luglio, 2021

L’azienda ARBI s.p.a., molto orientata alla sostenibilità, pone grande attenzione alla tutela dei mari, dell’ambiente e della salute collettiva. Presente in tutti i segmenti di surgelati di pesce, coniuga l’elevato standard qualitativo nella scelta delle materie prime, con i metodi di produzione all’avanguardia, che generano prodotti di grande soddisfazione per il gusto e per l’attenzione a valori nutrizionali corretti.

L’agenzia VMLY&R, del gruppo WPP, ha lavorato in sinergia con gli specialisti della divisione Commerce e con Mindshare per proporre un approccio di comunicazione integrata che accompagni il brand in un percorso di posizionamento e crescita dell’awareness, declinandolo su diversi touchpoint, che consentiranno di raccontare i valori che lo contraddistinguono, ma anche l’innovatività e la centralità del gusto in tutti i suoi prodotti.

La creatività, ora in fase di fine tuning, sarà on air a partire da settembre.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere