News / attualità
L’azienda ARBI s.p.a., molto orientata alla sostenibilità, pone grande attenzione alla tutela dei mari, dell’ambiente e della salute collettiva. Presente in tutti i segmenti di surgelati di pesce, coniuga l’elevato standard qualitativo nella scelta delle materie prime, con i metodi di produzione all’avanguardia, che generano prodotti di grande soddisfazione per il gusto e per l’attenzione a valori nutrizionali corretti.
L’agenzia VMLY&R, del gruppo WPP, ha lavorato in sinergia con gli specialisti della divisione Commerce e con Mindshare per proporre un approccio di comunicazione integrata che accompagni il brand in un percorso di posizionamento e crescita dell’awareness, declinandolo su diversi touchpoint, che consentiranno di raccontare i valori che lo contraddistinguono, ma anche l’innovatività e la centralità del gusto in tutti i suoi prodotti.
La creatività, ora in fase di fine tuning, sarà on air a partire da settembre.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere