News / attualità

26 Luglio, 2021

L’azienda ARBI s.p.a., molto orientata alla sostenibilità, pone grande attenzione alla tutela dei mari, dell’ambiente e della salute collettiva. Presente in tutti i segmenti di surgelati di pesce, coniuga l’elevato standard qualitativo nella scelta delle materie prime, con i metodi di produzione all’avanguardia, che generano prodotti di grande soddisfazione per il gusto e per l’attenzione a valori nutrizionali corretti.

L’agenzia VMLY&R, del gruppo WPP, ha lavorato in sinergia con gli specialisti della divisione Commerce e con Mindshare per proporre un approccio di comunicazione integrata che accompagni il brand in un percorso di posizionamento e crescita dell’awareness, declinandolo su diversi touchpoint, che consentiranno di raccontare i valori che lo contraddistinguono, ma anche l’innovatività e la centralità del gusto in tutti i suoi prodotti.

La creatività, ora in fase di fine tuning, sarà on air a partire da settembre.

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere