News / attualità
Dopo la fase di fermentazione avvenuta nei mesi scorsi a Milano, Vodafone dà il via ora al lancio del 5G su rete commerciale in 5 città italiane. E lo fa con il sostegno di una campagna pubblicitaria multimediale realizzata da Dlvbbdo, l’agenzia scelta di recente dopo una gara.
Il 5G di Vodafone parte a Milano e in 28 comuni dell’area metropolitana del capoluogo lombardo, a Roma, Torino, Bologna e Napoli. Entro il 2021 Vodafone porterà la tecnologia 5G in 100 città italiane e nelle principali località turistiche.
«Oggi diamo il via al 5G in Italia. Accendiamo le prime 5 città per poi estendere la copertura alle maggiori 100 città italiane entro il 2021», ha detto a Milano Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia, presentando la novità. «Il 5G apre la strada a una nuova era di servizi per lo sviluppo digitale del paese. Servizi per i consumatori, per i cittadini e per le imprese, che espanderanno le possibilità dei singoli e delle comunità e renderanno possibili nuovi e più efficienti modelli di business. Ci aspettiamo una crescita esponenziale dei nostri servizi, con un profondo impatto sociale ed economico».
La campagna di comunicazione dedicata alla Giga Network 5G coinvolgerà le principali emittenti televisive (nei formati da 60”, 30” e 15”), digital e social, stampa nazionale e circuiti di affissione. Lo spot è diretto da Marco Gentile ed è stato prodotto da Mercurio. La pianificazione è di Wavemaker.
(Fonte: Engage) ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere