News / attualità

07 Giugno, 2019

Dopo la fase di fermentazione avvenuta nei mesi scorsi a Milano, Vodafone dà il via ora al lancio del 5G su rete commerciale in 5 città italiane. E lo fa con il sostegno di una campagna pubblicitaria multimediale realizzata da Dlvbbdo, l’agenzia scelta di recente dopo una gara.

Il 5G di Vodafone parte a Milano e in 28 comuni dell’area metropolitana del capoluogo lombardo, a Roma, Torino, Bologna e Napoli. Entro il 2021 Vodafone porterà la tecnologia 5G in 100 città italiane e nelle principali località turistiche.

«Oggi diamo il via al 5G in Italia. Accendiamo le prime 5 città per poi estendere la copertura alle maggiori 100 città italiane entro il 2021», ha detto a Milano Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia, presentando la novità. «Il 5G apre la strada a una nuova era di servizi per lo sviluppo digitale del paese. Servizi per i consumatori, per i cittadini e per le imprese, che espanderanno le possibilità dei singoli e delle comunità e renderanno possibili nuovi e più efficienti modelli di business. Ci aspettiamo una crescita esponenziale dei nostri servizi, con un profondo impatto sociale ed economico».

La campagna di comunicazione dedicata alla Giga Network 5G coinvolgerà le principali emittenti televisive (nei formati da 60”, 30” e 15”), digital e social, stampa nazionale e circuiti di affissione. Lo spot è diretto da Marco Gentile ed è stato prodotto da Mercurio. La pianificazione è di Wavemaker.

(Fonte: Engage) ')}

Articoli correlati

Comunico Group affida a Pietro Verri la direzione creativa dell’agenzia

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento. “Siamo orgogliosi...

Continua a leggere

EOLO lancia EOLO più: una sola offerta personalizzabile per rispondere ai bisogni del mondo consumer con DUDE ed Elena Xausa

02 Luglio, 2020

EOLO, azienda leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia oggi EOLO...

Continua a leggere

L’impatto del coronavirus sui media: l’analisi di LEWIS

02 Luglio, 2020

La pandemia globale attualmente in corso, che ha visto purtroppo protagonista anche l’Italia nei mesi...

Continua a leggere

Meclon debutta in comunicazione con Initiative e McCann

02 Luglio, 2020

Il prodotto di Alfasigma arriva in soccorso delle donne per combattere i fastidiosi problemi intimi...

Continua a leggere