News / attualità

02 Maggio, 2018

Firmato da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda in questi giorni in tv e sul web il secondo soggetto della nuova campagna Voiello. Protagonista anche questa volta Antonino Cannavacciuolo.

Noto al grande pubblico per la sua carica di simpatia tutta partenopea, Antonino Cannavacciuolo vanta ben due stelle Michelin ed è testimonial di pasta Voiello da giugno scorso.

In questo nuovo episodio, Antonino è a casa, sulla terrazza che si affaccia sul golfo di Napoli e ha ospiti degli amici che non conoscono la sua terra d’origine. Ma se c’è un modo per scoprire davvero Napoli, è attraverso la sua cucina.

E allora ecco Antonino proporre un meraviglioso piatto di fusilli Voiello, marca da 135 anni sinonimo di arte pastaia. Chiude il film il claim affidato alla voce del testimonial: “Voiello, se non la provi non sai cosa ti perdi”.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.

La regia è di Ago Panini. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Vittorio Cosma (Music Production). ')}

Articoli correlati

Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan

22 Settembre, 2023

Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...

Continua a leggere

Al via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti

21 Settembre, 2023

In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...

Continua a leggere

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere