News / attualità

02 Maggio, 2018

Firmato da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda in questi giorni in tv e sul web il secondo soggetto della nuova campagna Voiello. Protagonista anche questa volta Antonino Cannavacciuolo.

Noto al grande pubblico per la sua carica di simpatia tutta partenopea, Antonino Cannavacciuolo vanta ben due stelle Michelin ed è testimonial di pasta Voiello da giugno scorso.

In questo nuovo episodio, Antonino è a casa, sulla terrazza che si affaccia sul golfo di Napoli e ha ospiti degli amici che non conoscono la sua terra d’origine. Ma se c’è un modo per scoprire davvero Napoli, è attraverso la sua cucina.

E allora ecco Antonino proporre un meraviglioso piatto di fusilli Voiello, marca da 135 anni sinonimo di arte pastaia. Chiude il film il claim affidato alla voce del testimonial: “Voiello, se non la provi non sai cosa ti perdi”.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.

La regia è di Ago Panini. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Vittorio Cosma (Music Production). ')}

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere