News / attualità
Firmato da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda in questi giorni in tv e sul web il secondo soggetto della nuova campagna Voiello. Protagonista anche questa volta Antonino Cannavacciuolo.
Noto al grande pubblico per la sua carica di simpatia tutta partenopea, Antonino Cannavacciuolo vanta ben due stelle Michelin ed è testimonial di pasta Voiello da giugno scorso.
In questo nuovo episodio, Antonino è a casa, sulla terrazza che si affaccia sul golfo di Napoli e ha ospiti degli amici che non conoscono la sua terra d’origine. Ma se c’è un modo per scoprire davvero Napoli, è attraverso la sua cucina.
E allora ecco Antonino proporre un meraviglioso piatto di fusilli Voiello, marca da 135 anni sinonimo di arte pastaia. Chiude il film il claim affidato alla voce del testimonial: “Voiello, se non la provi non sai cosa ti perdi”.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.
La regia è di Ago Panini. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Vittorio Cosma (Music Production). ')}
Articoli correlati
Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan
Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...
Continua a leggereAl via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti
In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...
Continua a leggereTribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggere