News / attualità

02 Maggio, 2018

Firmato da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda in questi giorni in tv e sul web il secondo soggetto della nuova campagna Voiello. Protagonista anche questa volta Antonino Cannavacciuolo.

Noto al grande pubblico per la sua carica di simpatia tutta partenopea, Antonino Cannavacciuolo vanta ben due stelle Michelin ed è testimonial di pasta Voiello da giugno scorso.

In questo nuovo episodio, Antonino è a casa, sulla terrazza che si affaccia sul golfo di Napoli e ha ospiti degli amici che non conoscono la sua terra d’origine. Ma se c’è un modo per scoprire davvero Napoli, è attraverso la sua cucina.

E allora ecco Antonino proporre un meraviglioso piatto di fusilli Voiello, marca da 135 anni sinonimo di arte pastaia. Chiude il film il claim affidato alla voce del testimonial: “Voiello, se non la provi non sai cosa ti perdi”.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.

La regia è di Ago Panini. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Vittorio Cosma (Music Production). ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere